Che giudizio vi siete fatti/e sulla vicenda?

Che giudizio vi siete fatti/e sulla vicenda?
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Incasinata
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Non proprio. Ci sono quelli ne prendono una in tre la menano e la stuprano a turno, la trascinano in mare per togliere la sabbia e poi la stuprano di nuovo, con particolari efferati come le minacce di morte e la doppia penetrazione, poi ci sono quelli che non si capisce se le vittime erano in grado di dare o meno il consenso al rapporto e bisogna stabilirlo in base alla stima del tasso alcoolemico.
Tutti nella stessa categoria naturalmente, ma uno primo in classifica con quaranta punti, l'altro fanalino di coda con otto
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Erano in divisa. A me basta questo.
Senza divisa si potrebbe parlare della presenza o meno di consenso e della quantità di alcool.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

err
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

io farei balenare l'ipotesi che le 2 siano sieropositive e vedere che effetto fa sui CC durante gli interrogatori, è l'unico modo per verificare se la raccontano giusta facendo dipendere un'eventuale terapia dall'esattezza della ricostruzione
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

A mio parere bisogna avere il cervello pieno di segatura per fare una qualsiasi analogia tra i fatti di Rimini e quelli di Firenze.
Questo è fondamentale; massimo della pena e aggravante per il disonore cagionato a se stessi e all'Arma.
Certamente; lo stupro è sempre uguale, non ce n'è uno leggero e uno pesante; quando c'è.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

penso se ne siano approfittati giocando sul fattore ubriachezza+divisa
CLAUDIA CONTE, TI AMO!