Visualizzazione Stampabile
-
Re: Pontida
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Penso che per fidarvi di un Salvini siete ridotti proprio male...
visto che per fiano siamo tutti fascisti tanto vale adeguarsi
-
Citazione:
agaragar
Penso che per fidarvi di un Salvini siete ridotti proprio male...
Non ho mai letto nei mesi scorsi i tuoi post, ti hanno tirato fuori dalla naftalina per l'abbisogna???
-
Citazione:
scomunista
Non ho mai letto nei mesi scorsi i tuoi post, ti hanno tirato fuori dalla naftalina per l'abbisogna???
dopo anni che diceva che "hanno deciso che vinceva la clinton " (deciso chi? bah) e che in vietnam gli usa hanno perso apposta, si è preso una pausa di riflessione
-
Citazione:
elnick
In concreto quello di Barbara .... cioè i cazzari da tastiera, notoriamente cuor di leoni dala paura inizieranno a denunciarsi l'un l'altro in un inchiappettamento virtuale che richiama appunto il mondo degli omosessuali.
Barbara era frocio :confused:
-
Citazione:
scomunista
Eh, ammè mi tengono al fresco e mi attivano quando necessario, mi hanno pure cambiato l'avatar
-
Citazione:
Leviathan
dopo anni che diceva che "hanno deciso che vinceva la clinton " (deciso chi? bah) e che in vietnam gli usa hanno perso apposta, si è preso una pausa di riflessione
L'Oligarchia no? Fortuna ke l'america non è l'itaglia
Bè dopo il vietnam hanno fatto una figura di merda anche in Medio Oriente, con la corea anche