CLAUDIA CONTE, TI AMO!
Originariamente Scritto da Robert Com’è il mondo visto da un non europeista?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Originariamente Scritto da mary ann Com’è il mondo visto da un non europeista? Come descritto nella figura, forse, ma con due esse sotto la parola Assad, di sicuro.
Regole del Forum