è UNA ROBA MAI VISTA..
che cosa vogliono fare?? è ovvio...uno sveglio lo ha capito da anni... hanno progettato di andare a votare nel 2018 il più tardi possibile e con una legge elettorale che gli permetta dopo il voto di fare un nuovo governo massonico indentico all attuale..
come fare??? il piddy dopo le elezioni si allea con berlusconi o con i parlamentari eletti con berlusconi ,poi compreranno altri in giro ed il gioco è fatto...
NON SI SCHIFANO PIù DI BERLUSCONI anzi adesso è bono , anche perchè è l unico che gli può permettere questa manovra golpistica ...
Berlusconi ho ubbidisce o va in galera le inchieste sono ferme ma se dovesse sgarrare ripartiranno a 100 allora...
IO mi meraviglio degli elettori o certi elettori piddy che non si schifano più di berlusconi ma non preoccupatevi che noi non piddini ci schifiamo di voi e non avrete il mio voto state tranquilli che questa volta il mio voto andrà per lidi molto lontani .
Non voglio sentire alito di fogna piddina ..... darò IL MIO VOTO A CHI è STATO SEMPRE IL PIù LONTANO POSSIBILE DAL PIDDY....