Spesso passo accanto alle pasticcerie e gelaterie e vedo la produzione di colori improbabili: azzurro cielo, blu, verde brillante, rosso vivo, rosa, fucsia.. Non mangerei mai quelle cose.
La Red Velvet sarà pure bella, se buona non so, ma è talmente rossa, sembra finta.
Avete problemi a mangiare i dolci colorati artificialmente?





Rispondi Citando
