Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amici
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pieralvise
Negli anni '70 e inizio anni '80 sì, era famosa.
Ma chi :confused:
-
Re: Amici
Una persona vicinissima mi ha detto: "tu non hai amici". Ci ho pensato un po' e non sono riuscito a smentire. Non capisco: ecco tutto.
-
Re: Amici
Citazione:
Originariamente Scritto da
assurbanipal
Una persona vicinissima mi ha detto: "tu non hai amici". Ci ho pensato un po' e non sono riuscito a smentire. Non capisco: ecco tutto.
Sei in buona compagnia. A volte uno crede di aver tanti amici e poi d'un tratto scopre che non ha nemmeno uno.
-
Re: Amici
-
Re: Amici
-
Re: Amici
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma in Italia sei molto conosciuta? Chiedo seriamente.
:ghigno:
-
Re: Amici
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pieralvise
Negli anni '70 e inizio anni '80 sì, era famosa.
essere edwige fenekk?
-
Re: Amici
Citazione:
Originariamente Scritto da
Minchius
essere edwige fenekk?
Punto ù su Gegia