User Tag List

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54
  1. #21
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    65,779
     Likes dati
    12,885
     Like avuti
    27,497
    Mentioned
    733 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Calcio, finanza, potere: il pallone è una bolla gonfia da scoppiare

    Citazione Originariamente Scritto da vasconcelos Visualizza Messaggio
    funziona cosi non ce da insegnare nulla,devi conoscere tutti i campionati del mondo di calcio perche i grossi errori trovi negli sconosciuti (di sicuro non trovi nella liga-serieA-premier),ci vuole prima cosa passione per il calcio,poi ti segui e vedi piu partite tra tutti questi campionati (si vedano gratis anche in streaming tutti gli sconosciuti),poi ogni domenica sera TERMINATI tutti i campionati ti devi preparare da solo tutte le quote per la giornata successiva,uno x uno ci vuole tempo e tanto,dopodiche aspetti le uscite ,prima dall'italici e lo stesso errore riprendi poi in asia il giorno della gara,chiaro che non trovi 100 errori a settimana,ma ti bastano 4-5 (su 50 campionati) che guagagni bene,ci vuole passione-TEMPO LIBERO SU TUTTO e denaro in partenza non ci vuole una grossa cifra,io a quei tempi ero partito con 8 milioni di lire,la cosa piu difficile per un italiano non è fare questo lavoro,ma avere il coraggio di farlo,perche non puoi fare altri lavori,se non ci sei le quote scappano,io mi faccio il culo dal venerdi che iniziano le partite alla domenica sera,poi dal lunedi in poi aspetto uscite e come ce errore vado nelle varie agenzie qui nella mia città ,però ti posso assicurare che questo lavoro ti toglie molte soddisfazioni
    Sì diciamo che come lavoro è bello. devi seguire il calcio, oltre a un lavoro è anche un divertimento. Ma dipende dall'età: se hai meno di cinquant'anni non puoi puntare su quello, perché per un motivo o per un altro può finire, e non hai imparato nessun mestiere.
    Spaghetti e pistole

  2. #22
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,303
     Likes dati
    508
     Like avuti
    2,467
    Mentioned
    985 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Calcio, finanza, potere: il pallone è una bolla gonfia da scoppiare

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Sì diciamo che come lavoro è bello. devi seguire il calcio, oltre a un lavoro è anche un divertimento. Ma dipende dall'età: se hai meno di cinquant'anni non puoi puntare su quello, perché per un motivo o per un altro può finire, e non hai imparato nessun mestiere.
    le scommesse in italia sono arrivate nel 1996 in concomitanza con i mondiali di francia,all'inizio i campionati minori in italia non li quotavano,io ho iniziato nel 2002 a tempo piendo quando hanno iniziato a mettere tutti i campionati,io ho oltre 50 anni,ma mio figlio che ha 22 anni ha iniziato da due anni visto che nonostante aveva finito la scuola superiore non trovava lavoro,a lavorare per 500-600 euro come schiavo non ho mandato proprio io,ora piano piano inizia a guadagnarsi il mese con questo lavoro,non credo che il calcio FINISCA è lo sport dove girano piu milioni di tutto il resto,le agenzie e i book asiatici non chiudano,perche la gente che scommette il 95% PERDE,le surebet è matematica qualsiasi persona da quando ci sono le scommesse qui poteva arrivare a capire il giochino e chiunque poteva o puole anche oggi fare questo lavoro,non è vietato ed è legale,ma come ti ripeto non è difficile fare surebet ma è difficile trovare il coraggio di farlo
    Maestrale " il Brighton è più squadra della Roma in tutti i reparti " " Il Villareal passeggia sul Marsiglia"

  3. #23
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Aug 2017
    Messaggi
    4,902
     Likes dati
    698
     Like avuti
    2,614
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Calcio, finanza, potere: il pallone è una bolla gonfia da scoppiare

    Ma uno deve cominciare per forza con grandi cifre? Se comincia con puntate da 100€ va bene uguale?

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  4. #24
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    65,779
     Likes dati
    12,885
     Like avuti
    27,497
    Mentioned
    733 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Calcio, finanza, potere: il pallone è una bolla gonfia da scoppiare

    Citazione Originariamente Scritto da vasconcelos Visualizza Messaggio
    le scommesse in italia sono arrivate nel 1996 in concomitanza con i mondiali di francia,all'inizio i campionati minori in italia non li quotavano,io ho iniziato nel 2002 a tempo piendo quando hanno iniziato a mettere tutti i campionati,io ho oltre 50 anni,ma mio figlio che ha 22 anni ha iniziato da due anni visto che nonostante aveva finito la scuola superiore non trovava lavoro,a lavorare per 500-600 euro come schiavo non ho mandato proprio io,ora piano piano inizia a guadagnarsi il mese con questo lavoro,non credo che il calcio FINISCA è lo sport dove girano piu milioni di tutto il resto,le agenzie e i book asiatici non chiudano,perche la gente che scommette il 95% PERDE,le surebet è matematica qualsiasi persona da quando ci sono le scommesse qui poteva arrivare a capire il giochino e chiunque poteva o puole anche oggi fare questo lavoro,non è vietato ed è legale,ma come ti ripeto non è difficile fare surebet ma è difficile trovare il coraggio di farlo
    La suberet l'ho capita da solo una quindicina di anni fa, non ci vuole un genio matematico, basta saper contare. Il problema non è la fine del calcio, il problema è l'informatizzazione sempre più avanzata, che permette agli allibratori di sapere in pochi secondi tutto di tutti gli altri concorrenti, e correggere le quotazioni. Ovviamente qualche suberet ci sarà sempre, ma credo che fra qualche anno non si riuscirà più a campare di questo.
    Spaghetti e pistole

  5. #25
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    65,779
     Likes dati
    12,885
     Like avuti
    27,497
    Mentioned
    733 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Calcio, finanza, potere: il pallone è una bolla gonfia da scoppiare

    Citazione Originariamente Scritto da Zeit Visualizza Messaggio
    Ma uno deve cominciare per forza con grandi cifre? Se comincia con puntate da 100€ va bene uguale?

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    No, va male, vinci 1 €, forse 2, se sei particolarmente fortunato 3.
    Spaghetti e pistole

  6. #26
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Aug 2017
    Messaggi
    4,902
     Likes dati
    698
     Like avuti
    2,614
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Calcio, finanza, potere: il pallone è una bolla gonfia da scoppiare

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    No, va male, vinci 1 €, forse 2, se sei particolarmente fortunato 3.
    Appunto uno deve fare puntate da 3000 €

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  7. #27
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    65,779
     Likes dati
    12,885
     Like avuti
    27,497
    Mentioned
    733 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Calcio, finanza, potere: il pallone è una bolla gonfia da scoppiare

    Citazione Originariamente Scritto da Zeit Visualizza Messaggio
    Appunto uno deve fare puntate da 3000 €

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Anche di più.
    Spaghetti e pistole

  8. #28
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,303
     Likes dati
    508
     Like avuti
    2,467
    Mentioned
    985 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Calcio, finanza, potere: il pallone è una bolla gonfia da scoppiare

    Citazione Originariamente Scritto da Zeit Visualizza Messaggio
    Ma uno deve cominciare per forza con grandi cifre? Se comincia con puntate da 100€ va bene uguale?

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    100 euro non ne vale la pena,perlomeno le surebet vanno prese da 500 euro ma per farti uno stipendio devi prenderne 4 o 5 meglio se da 1000
    Maestrale " il Brighton è più squadra della Roma in tutti i reparti " " Il Villareal passeggia sul Marsiglia"

  9. #29
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,303
     Likes dati
    508
     Like avuti
    2,467
    Mentioned
    985 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Calcio, finanza, potere: il pallone è una bolla gonfia da scoppiare

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    La suberet l'ho capita da solo una quindicina di anni fa, non ci vuole un genio matematico, basta saper contare. Il problema non è la fine del calcio, il problema è l'informatizzazione sempre più avanzata, che permette agli allibratori di sapere in pochi secondi tutto di tutti gli altri concorrenti, e correggere le quotazioni. Ovviamente qualche suberet ci sarà sempre, ma credo che fra qualche anno non si riuscirà più a campare di questo.
    ti posso garantire che gli allibratori nei campionati minori ci capiscano meno di zero,altrimenti non ci sarebbero errori,secondo te chi fa le quote ? esempio snai-better eccetera fanno le quote da soli ? NO

    snai da se fa solo A-B-LEGA PRO,le restanti quote le fa per tutti BETRADAR che prende fior di quattrini a snai-better e tutta compagnia,ti posso dire per certo che betradar fa le quote in base alla classifica nei campionati minori visto che QUOTISTI in quei paesi NON TROVI
    Maestrale " il Brighton è più squadra della Roma in tutti i reparti " " Il Villareal passeggia sul Marsiglia"

  10. #30
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,303
     Likes dati
    508
     Like avuti
    2,467
    Mentioned
    985 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Calcio, finanza, potere: il pallone è una bolla gonfia da scoppiare

    Citazione Originariamente Scritto da Zeit Visualizza Messaggio
    Appunto uno deve fare puntate da 3000 €

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    con sure da 1000 euro fai minimo 50 euro e massimo 200 dipende quanto cala la quota,prendi 4/5 sure a settimana ti fai lo stipendio

    Sentenza,le sure ci saranno x sempre fidati,ce gente che nel 2005 mi diceva che tra un paio di anni era finita la pacchia,ti assicuro che è impossibile che questo finisca
    Maestrale " il Brighton è più squadra della Roma in tutti i reparti " " Il Villareal passeggia sul Marsiglia"

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fai scoppiare la bolla immobiliare !!!
    Di oggettivista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 13-07-07, 15:05
  2. Fai scoppiare la bolla immobiliare !!!
    Di oggettivista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-07-07, 09:27
  3. Fai scoppiare la bolla immobiliare !!!
    Di oggettivista nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-07-07, 01:32
  4. Fai scoppiare la bolla immobiliare !!!
    Di oggettivista nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-07-07, 19:38
  5. Fai scoppiare la bolla immobiliare !!!
    Di oggettivista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-07-07, 16:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito