Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Nov 2016
    Messaggi
    8,930
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Brescia, fanno la cacca in strada e postano le foto

    La sfida è semplice: abbassarsi pantaloni e mutande in mezzo a una strada trafficata e farla davanti ai passanti mentre gli amici riprendono la scena che poi verrà messa on-line sui social. Un “gioco” di cattivo gusto che negli ultimi mesi è diventato un "must" per i giovani bresciani. L’ultimo episodio risale a due giorni fa quando, nella centralissima via Gramsci alle 13.30, i residenti hanno segnalato un giovane che stava defecando sulla pubblica via noncurante dei passanti. Anzi, l’intera scena era pure ripresa da amico con il telefonino. Ai poliziotti non è rimasto altro che identificare i due minorenni denunciandoli per atti osceni e multandoli di circa 600 euro. Impassibile il ragazzo non ha neppure cercato di nascondersi: «L’ho fatto per una scommessa con altri ragazzi». «Nell’arco di una settimana abbiamo registrato una ventina di episodi analoghi - ha segnalato il questore vicario di Brescia, Emanuele Ricifari -. Questo è degrado mentale. Da gennaio sono almeno una cinquantina le denunce scattate». La posta in gioco? Dal “pirlo” offerto al bar (versione bresciana dello spritz) al denaro per chi ha il coraggio di “farla dove non si può”. E i video spopolano su Facebook...
    Brescia, fanno la cacca in strada e postano le foto: da gennaio 50 denunce - Libero Quotidiano

    essere cosa horribile



  2. #2
    Pornocrate
    Data Registrazione
    04 Nov 2016
    Località
    Tuscia Laziale ovvero Etruria
    Messaggi
    18,774
     Likes dati
    7,973
     Like avuti
    10,765
    Mentioned
    261 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Brescia, fanno la cacca in strada e postano le foto

    Se fossi il padrone dello stabile e becco il demente mentre la fa davanti al mio cancello.....povero lui....gliela faccio raccattare con le mani e spalmarsela in bocca altrimenti lo gonfio.
    Si, lo minaccio di dargliele.
    E non mi sto inventando niente: in un paese ad una ventina di km da qua, in Maremma (i Maremmani sono peggio dei cinghiali della macchia, "ierti" come nessun altro, gentaccia selvatica e pelosa), una persona la faceva tutte le mattine presto, alle prime luci dell'alba, davanti al cancello del fabbro.
    Ha fatto così varie volte, per sfida e dileggio.
    Tutte le mattine il fabbro puliva col raccattamonnezze e la buttava giù per la forma.
    Dopo alcune mattine di questa pugnetta, imbufalito, riesce a sapere chi è stato (il paese è piccolo e anche i tufi hanno occhi).
    Mette la sveglia, fa la posta e ce lo becca.
    Lo lascia finire poi esce con un rondello di legno....quercia, di quella dura.
    Be', il tipo l'ha raccattata con le mani, se l'è spalmata in faccia e si è dileguato per le strade del paese fino alla fontana.
    E lì è stato visto da una ventina di persone che andavano in campagna.
    GIUSTIZIA RUSTICANA.
    VIVA MAREMMA !!!!!!!!!!!!!!
    Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

  3. #3
    P.N.F.
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Istria, Dalmazia, Nizzardo, Corsica, Dodecaneso, Libia, Somalia, Etiopia, Eritrea e Tientsin
    Messaggi
    3,287
     Likes dati
    13,445
     Like avuti
    1,811
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Brescia, fanno la cacca in strada e postano le foto

    Li metterei in una macchina del tempo e li spedirei a Goli Otok 70 anni fa o anche Auschwitz o in un gulag siberiano

  4. #4
    Pornocrate
    Data Registrazione
    04 Nov 2016
    Località
    Tuscia Laziale ovvero Etruria
    Messaggi
    18,774
     Likes dati
    7,973
     Like avuti
    10,765
    Mentioned
    261 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Brescia, fanno la cacca in strada e postano le foto

    Citazione Originariamente Scritto da Legionario Orientale Visualizza Messaggio
    Li metterei in una macchina del tempo e li spedirei a Goli Otok 70 anni fa o anche Auschwitz o in un gulag siberiano
    .......basta un fabbro maremmano. O un boscaiolo con le braccia temprate dalla motosega e dai venti gelidi dell'inverno, che è ancora meglio...più "ierto" come un cinghiale peloso che va a sgrufare là per i cerri: se lo incimenti, quello te magna.
    Altro che la bravata di sfida dei dementi di città, secchi-secchi e stronzi-stronzi e strafatti di canne.
    Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

  5. #5
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Nov 2016
    Messaggi
    8,930
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Brescia, fanno la cacca in strada e postano le foto

    Citazione Originariamente Scritto da Menelik Visualizza Messaggio
    .......basta un fabbro maremmano. O un boscaiolo con le braccia temprate dalla motosega e dai venti gelidi dell'inverno, che è ancora meglio...più "ierto" come un cinghiale peloso che va a sgrufare là per i cerri: se lo incimenti, quello te magna.
    Altro che la bravata di sfida dei dementi di città, secchi-secchi e stronzi-stronzi e strafatti di canne.
    toscani essere famosi per bischerate

    chissà quanti sacchetti havere pestato i maremmani


  6. #6
    Forumista storico
    Data Registrazione
    21 Sep 2016
    Messaggi
    34,115
     Likes dati
    22,757
     Like avuti
    14,822
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Brescia, fanno la cacca in strada e postano le foto

    siadattano ai modi di vita dei migranti . direi ottimo
    ciao ciao

  7. #7
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Nov 2016
    Messaggi
    8,930
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Brescia, fanno la cacca in strada e postano le foto

    Oh no!
    Moderatori di Cronaca fashist havere spostato mio 3d, dove la pupu la facere i bianchi, e lasciato quelli di neri che facevano pipi in negozio

    Vergogna!!

    https://forum.termometropolitico.it/...la-galera.html

  8. #8
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,398
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Brescia, fanno la cacca in strada e postano le foto

    ecco cosa imparano i giovani dai negri del pd...
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-04-14, 15:32
  2. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 18-06-10, 21:04
  3. O.T. Come si postano le foto?
    Di I-DISA nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-06-05, 22:25
  4. I cinesi fanno la cacca
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-06-05, 15:21
  5. I cinesi fanno la cacca
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-09-04, 14:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito