Risultati da 1 a 2 di 2
    Carolingio
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Dichiarazioni di un candidato di un partito una volta indipendentista

Andrea Robbiani: la sicurezza resta affidata alle forze dell’ordine

Evidentemente il sig. Michele Bossi, non ha letto il mio programma e non ha assistito alla serata nella quale ci siamo presentati come squadra e abbiamo esposto le nostre linee programmatiche. Se si fosse preso la briga di fare queste due semplici cose, avrebbe avuto la conferma di quanto da me dichiarato a suo tempo sul tema del pattugliamento del territorio, effettuato dai cittadini. Mi vedo quindi costretto a ripetermi, confermando punto per punto la mia dichiarazione. Sono convinto che la sicurezza del territorio debba essere effettuata da chi svolge questo ruolo in maniera professionale, ovvero da Polizia, Carabinieri e Polizia Locale. Il comune cittadino non ha la preparazione necessaria per affrontare situazioni di potenziale pericolo e non me la sento di mandare persone allo sbaraglio, solo perché le forze dell’ordine sono poche e male coordinate. Difatti, da anni mi sto battendo proprio sul fronte del potenziamento delle forze dell’ordine, in particolare per aver il commissariato in Brianza e devo dire che siamo molto vicini al raggiungimento di questo obbiettivo. Da sempre ritengo che il costante presidio del territorio da parte delle forze dell’ordine è il miglior deterrente contro chi intende delinquere. Detto questo, spero che ora il sig. Bossi si sia tranquillizzato.

Andrea Robbiani

Complimenti: ancora di più truppe di occupazione sul territorio per governarlo meglio.
    Sono Cristiano, Bianco, Etero, Insubre, Favorevole al porto d'armi. Domande?

email non funzionante
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Dichiarazioni di un candidato di un partito una volta indipendentista

Il miglior deterrente contro chi delinque sono le galere.
    E indispensabile la legge che chi delinque ed è condannato, dopo la pena deve essere espulso dal territorio, andando nel territorio dove sono provenienti i suoi genitori od i suoi nonni, per un certo periodo (sono sufficienti 30 anni).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito