User Tag List

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60

Discussione: Ho fatto i tarocchi

  1. #21
    fede speranza e Carità
    Data Registrazione
    22 Aug 2017
    Messaggi
    339
     Likes dati
    684
     Like avuti
    224
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho fatto i tarocchi

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    POSSO DARTI TORTO? Si, posso.
    I "regali alle banche" non sono regali, e comunque se quelle banche fossero fallite il disastro sarebbe stato enorme.
    Sulla riforma delle pensioni non so che dirti: perchè farsa?
    Le vagonate di immigrati?
    Gianc, ma ti rendi conto di scrivere i motti del populismo grillo-leghista?
    Resta il fatto che ha ragione, non basta dargli del leghista.

  2. #22
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Ho fatto i tarocchi

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    POSSO DARTI TORTO? Si, posso.
    I "regali alle banche" non sono regali, e comunque se quelle banche fossero fallite il disastro sarebbe stato enorme.
    ?
    i regali sono stati fatti ai bancarottieri
    I Boschi, una famiglia in banca. E il paese difende il loro silenzio - La Stampa

    Dunque, allo stato dei fatti, un amministratore o un membro del collegio dei revisori dei conti di Banca Marche, Banca Etruria, Carife e Carichieti, se anche dovesse essere ritenuto responsabile del dissesto del suo istituto, potrà comunque andare a ricoprire ruoli di vertice altrove.
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  3. #23
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    58,970
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,825
    Mentioned
    1547 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Ho fatto i tarocchi

    Citazione Originariamente Scritto da MarioCarità Visualizza Messaggio
    Resta il fatto che ha ragione, non basta dargli del leghista.
    perché
    Non basta scrivere che ha ragione in quel che dice, devi dire perchè ha ragione.
    EX NIHILO NIHIL

  4. #24
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    58,970
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,825
    Mentioned
    1547 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Ho fatto i tarocchi

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    i regali sono stati fatti ai bancarottieri
    I Boschi, una famiglia in banca. E il paese difende il loro silenzio - La Stampa

    Dunque, allo stato dei fatti, un amministratore o un membro del collegio dei revisori dei conti di Banca Marche, Banca Etruria, Carife e Carichieti, se anche dovesse essere ritenuto responsabile del dissesto del suo istituto, potrà comunque andare a ricoprire ruoli di vertice altrove.
    scusa ma che c'entra l'una cosa con la seconda che hai scritto?

    C'è forse da vergognarsi se si lavora in banca? hanno forse, alla moda di Berluconi, corrotto, falsificato, rubato all'erario?

    Non capisco di che parli
    E non falsificare le notizie: la Stampa ha sritto "UNA FAMIGLIA IN BANCA" che tu hai mutato in "UNA FAMIGLIA DI BANCAROTTIERI" ebbrava bugiardella
    EX NIHILO NIHIL

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    49,683
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    307 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho fatto i tarocchi

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Di Maio batte Fico 2 a 0, classico risultato pieno nel mondo del calcio. Che succederà a Fico, al quale è stato DEMOCRATICAMENTE(??) impedito di parlare dal palco?

    Salvini e la Meloni ieri cantavano vittoria: hanno ragione. Da parte sua Vendola sta tentando di impedire la costituzione di un polo di Centro-Sinistra che Pisapia, intelligentemente, vorrebbe: bravo Vendola, risorto dalle nebbie per rompere i coglioni.

    E allora ho fatto i tarocchi per leggere il futuro del Paese e la prima carta uscita è stata L’IMPICCATO, da qui ho capito che le prossime elezioni le vinceranno (Dio mio perchè mi punisci in questo modo?) la TRIMURTI, leggi Berlusconi, Salvini, Meloni con il loro codazzo di Alemanni e Razzi e infangati vari. E qui non ci sono dubbi: l’IMPICCATO rappresenta il Paese che, come questa TRIMURTI al governo, risorgerà dalle ceneri attuali per cadere nella pupù mescolata a fango (comme d’abitude….) e se la prima carte dei tarocchi è stata l'IMPICCATO...

    E i Pentastellici? E Renzi? Be, tra la TRIMURTI e Di Maio giuro che preferirei, (vomitando) la Trimurti, almeno so che ci faranno del male e comincerò a mettermi le mutande di latta e magari ad aquistare anche un biglietto di sola andata per l'India….ma da Di Maio cosa ci si potrebbe aspettare, manovrato dal DUO C and G, il chierichetto? Ho timore solo a immaginarlo..

    Renzi? Tanto tuonò che piovve, caro mister arroganza. Ci ha provato in tutti i modi e ora dovrà assistere al trionfo del suo amico sottobanco-nemico per i gonzi. Parlo del berlusca.
    La lezione gli servirà a farà la fine del Fico?
    se hai fatto i tarocchi mi dovevi contattare.

    the fool Archives - Il Sentiero Dei Tarocchi

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,557
     Likes dati
    3,723
     Like avuti
    3,126
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho fatto i tarocchi

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Di Maio batte Fico 2 a 0, classico risultato pieno nel mondo del calcio. Che succederà a Fico, al quale è stato DEMOCRATICAMENTE(??) impedito di parlare dal palco?

    Salvini e la Meloni ieri cantavano vittoria: hanno ragione. Da parte sua Vendola sta tentando di impedire la costituzione di un polo di Centro-Sinistra che Pisapia, intelligentemente, vorrebbe: bravo Vendola, risorto dalle nebbie per rompere i coglioni.

    E allora ho fatto i tarocchi per leggere il futuro del Paese e la prima carta uscita è stata L’IMPICCATO, da qui ho capito che le prossime elezioni le vinceranno (Dio mio perchè mi punisci in questo modo?) la TRIMURTI, leggi Berlusconi, Salvini, Meloni con il loro codazzo di Alemanni e Razzi e infangati vari. E qui non ci sono dubbi: l’IMPICCATO rappresenta il Paese che, come questa TRIMURTI al governo, risorgerà dalle ceneri attuali per cadere nella pupù mescolata a fango (comme d’abitude….) e se la prima carte dei tarocchi è stata l'IMPICCATO...

    E i Pentastellici? E Renzi? Be, tra la TRIMURTI e Di Maio giuro che preferirei, (vomitando) la Trimurti, almeno so che ci faranno del male e comincerò a mettermi le mutande di latta e magari ad aquistare anche un biglietto di sola andata per l'India….ma da Di Maio cosa ci si potrebbe aspettare, manovrato dal DUO C and G, il chierichetto? Ho timore solo a immaginarlo..

    Renzi? Tanto tuonò che piovve, caro mister arroganza. Ci ha provato in tutti i modi e ora dovrà assistere al trionfo del suo amico sottobanco-nemico per i gonzi. Parlo del berlusca.
    La lezione gli servirà a farà la fine del Fico?
    Bisogna chiedere a quello con l'aspetto grullo il vero motivo per cui regala l'ammucchiata al banana sul modello delle elezioni comunali.
    Tu hai una ipotesi?

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    49,683
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    307 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho fatto i tarocchi

    cazzo si fa a commentare una discussione dove il ragionamento si basa su che carta ha pescato, forse, ai tarocchi?

    come se quando io penso al pd pesco il due di picche e poi mi tocco i coglioni.

  8. #28
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho fatto i tarocchi

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    scusa ma che c'entra l'una cosa con la seconda che hai scritto?

    C'è forse da vergognarsi se si lavora in banca? hanno forse, alla moda di Berluconi, corrotto, falsificato, rubato all'erario?

    Non capisco di che parli
    E non falsificare le notizie: la Stampa ha sritto "UNA FAMIGLIA IN BANCA" che tu hai mutato in "UNA FAMIGLIA DI BANCAROTTIERI" ebbrava bugiardella
    Hanno fatto peggio: hanno reso legale quello che doveva restare illegale, Berlusconi a confronto di Ciampi era un bonario seminarista, uno da gioco delle tre carte davanti alla stazione.

    Dare ai "board" delle banche la facoltà di usare i soldi dei depositi in finanza è come aver messo le associazioni dei pedofili a gestire gli orfanotrofi, la prossima è Banca Carige.
    E non paghi di questo, poichè il Duce gli aveva messo il doppio cancello nel 1999 ci pensa D'Alema a concedere ad "alcuni" di emettere titoli senza copertura iscritta a bilancio e quindi neanche devono render conto delle truffe in sede civile: è il "mercato!"
    Se lo fai tu o io o chiunque paga in sede penale e civile, loro non solo possono svuotare i forzieri ma anche colpire "impunemente" chiunque gli capiti a tiro, dalle imprese ai pensionati. Eccoti l'elenco.
    https://www.bancaditalia.it/statisti...ELENCO_SPV.zip

    Eccoti la norma (Legge 130/1999)

    Art. 5.
    (Titoli emessi a fronte dei crediti acquistati)

    1. Ai titoli emessi dalla società cessionaria o dalla società emittente titoli, per finanziare l'acquisto dei crediti, si applicano gli articoli 129 e 143 del testo unico bancario.

    2. Alle emissioni dei titoli non si applicano il divieto di raccolta di risparmio tra il pubblico previsto dall'articolo 11, comma 2, del testo unico bancario, né i limiti quantitativi alla raccolta prescritti dalla normativa vigente; non trovano altresì applicazione gli articoli da 2410 a 2420 del codice civile.

    Eccoti gli articoli dal 2410 al 2420 del Codice Civile
    Societ? - Disposizioni generali

    Art. 2412 Limiti all'emissione
    La società può emettere obbligazioni al portatore o nominative per somma complessivamente non eccedente il doppio del capitale sociale, della riserva legale e delle riserve disponibili risultanti dall'ultimo bilancio approvato. I sindaci attestano il rispetto del suddetto limite.

    E se ti vai a guardare l'elenco dei truffatori professionisti pubblicato da bankitalia (la "vigilanza" ) vedrai che più di 100 hanno la sede legale a Via Vittorio Alfieri 1 Conegliano Veneto, sono tutte srl a socio unico con 10.000€ di capitale sociale, bilancio di 50/100.000€ (per pagare la testa di legno), zero dipendenti e fanno operazioni per centinaia di milioni. In più sono di diritto lussemburghese.

    E' il sacco dell'Italia come al tempo dei Visigoti. Fascista? E certo, il fascismo e la I Repubblica glielo impedivano, mica ci mettevano in mano ai delinquenti.
    Il famoso "busto di bronzo" lo manderò in fonderia, a farci i cuscinetti lisci di bronzo fosforoso, utilissimi in meccanica.

    Tu intanto chiedi, chiedi a Renzi, o a Bersani o a D'Alema, o a Pisapia, o a Berlusconi o chi ti pare quando li fermano.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  9. #29
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Ho fatto i tarocchi

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    scusa ma che c'entra l'una cosa con la seconda che hai scritto?

    C'è forse da vergognarsi se si lavora in banca? hanno forse, alla moda di Berluconi, corrotto, falsificato, rubato all'erario?

    Non capisco di che parli
    E non falsificare le notizie: la Stampa ha sritto "UNA FAMIGLIA IN BANCA" che tu hai mutato in "UNA FAMIGLIA DI BANCAROTTIERI" ebbrava bugiardella
    pur di difendere la sinistra sei arrivato all'apologia della bancarotta? sei davvero un personaggio triste che giustifica le peggiori porcate
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  10. #30
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    58,970
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,825
    Mentioned
    1547 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Ho fatto i tarocchi

    Citazione Originariamente Scritto da the fool Visualizza Messaggio
    cazzo si fa a commentare una discussione dove il ragionamento si basa su che carta ha pescato, forse, ai tarocchi?

    come se quando io penso al pd pesco il due di picche e poi mi tocco i coglioni.
    ma secondo te io ho fatto davvero i tarocchi? Vedi, sei la dimostrazione di come è facile influenzare le persone: ho fatto i tarocchi è solo un escamtoge letterario per introdurre un ragionamento basato su quel che accadrà in futuro....
    La prossima volta scriverò "ho parlato con il fantasma di Nostradamus"....
    EX NIHILO NIHIL

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Simbologia dei tarocchi
    Di Tomás de Torquemada nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 22-03-13, 17:44
  2. Tarocchi
    Di Strapaesano nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-05-11, 22:53
  3. Il Matto dei Tarocchi
    Di Strapaesano nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 11-02-10, 00:04
  4. Tarocchi
    Di waglione nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 11-05-08, 13:09
  5. tarocchi zen
    Di mosongo nel forum Filosofie e Religioni d'Oriente
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 24-05-06, 20:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito