User Tag List

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 60 di 60

Discussione: Ho fatto i tarocchi

  1. #51
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho fatto i tarocchi

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    tranquillo, tu vota la meloni e poi vedi come andrà a finire.
    Macchè Meloni, già te l'ho detto che ci può vedere come il fumo agli occhi.

    Oggi ho visto che cerca di caratterizzarsi in una nicchia di mercato, ma è come Fiano con le bottiglie del Duce, quell'altro con lo Jus Soli, quell'altro col Bananeto, quell'altra con l'accoglienza, quell'altra con gli animali, e così via. Poi riconquistati i voti si dedicano a cose più importanti tipo il pareggio di bilancio, la finanziaria...
    E' un copione trito e ritrito.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  2. #52
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ho fatto i tarocchi

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    "ho parlato con il fantasma di Nostradamus"....
    perché? è morto?

  3. #53
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    58,970
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,825
    Mentioned
    1547 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Ho fatto i tarocchi

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    perché? è morto?
    mi parla di tanto in tanto..............
    EX NIHILO NIHIL

  4. #54
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    49,683
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    307 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho fatto i tarocchi

    ho fatto un aglio olio e peperoncino e mi ha detto che Il Bugiardino vince facile.

  5. #55
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ho fatto i tarocchi

    Citazione Originariamente Scritto da the fool Visualizza Messaggio
    ho fatto un aglio olio e peperoncino e mi ha detto che Il Bugiardino vince facile.
    il Bugiardino? quale dei tre?

  6. #56
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    35,938
     Likes dati
    5,199
     Like avuti
    15,123
    Mentioned
    411 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho fatto i tarocchi

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Di Maio batte Fico 2 a 0, classico risultato pieno nel mondo del calcio. Che succederà a Fico, al quale è stato DEMOCRATICAMENTE(??) impedito di parlare dal palco?

    Salvini e la Meloni ieri cantavano vittoria: hanno ragione. Da parte sua Vendola sta tentando di impedire la costituzione di un polo di Centro-Sinistra che Pisapia, intelligentemente, vorrebbe: bravo Vendola, risorto dalle nebbie per rompere i coglioni.

    E allora ho fatto i tarocchi per leggere il futuro del Paese e la prima carta uscita è stata L’IMPICCATO, da qui ho capito che le prossime elezioni le vinceranno (Dio mio perchè mi punisci in questo modo?) la TRIMURTI, leggi Berlusconi, Salvini, Meloni con il loro codazzo di Alemanni e Razzi e infangati vari. E qui non ci sono dubbi: l’IMPICCATO rappresenta il Paese che, come questa TRIMURTI al governo, risorgerà dalle ceneri attuali per cadere nella pupù mescolata a fango (comme d’abitude….) e se la prima carte dei tarocchi è stata l'IMPICCATO...

    E i Pentastellici? E Renzi? Be, tra la TRIMURTI e Di Maio giuro che preferirei, (vomitando) la Trimurti, almeno so che ci faranno del male e comincerò a mettermi le mutande di latta e magari ad aquistare anche un biglietto di sola andata per l'India….ma da Di Maio cosa ci si potrebbe aspettare, manovrato dal DUO C and G, il chierichetto? Ho timore solo a immaginarlo..

    Renzi? Tanto tuonò che piovve, caro mister arroganza. Ci ha provato in tutti i modi e ora dovrà assistere al trionfo del suo amico sottobanco-nemico per i gonzi. Parlo del berlusca.
    La lezione gli servirà a farà la fine del Fico?
    Guarda che nella "pupu" ci siamo da cinque anni...un pelo sopra alla cloaca massima che è la sinistra di pisapia e bersani.
    dobbiamo dire che almeno con renzi , pur se fino alla m.da fino al collo, non siamo completamente sprofondati con alla guida un governo di derivazione comunista .
    danni ne ha combinati il renzi , un pò meno della morte della patria con gli expci al potere.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  7. #57
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    58,970
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,825
    Mentioned
    1547 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Ho fatto i tarocchi

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Guarda che nella "pupu" ci siamo da cinque anni...un pelo sopra alla cloaca massima che è la sinistra di pisapia e bersani.
    dobbiamo dire che almeno con renzi , pur se fino alla m.da fino al collo, non siamo completamente sprofondati con alla guida un governo di derivazione comunista .
    danni ne ha combinati il renzi , un pò meno della morte della patria con gli expci al potere.
    Punto di vista

    E' la proprietà spaziale della posizione dalla quale si osserva qualcosa e rappresenta, in senso lato, la posizione mentale dalla quale vengono visti gli eventi.
    Il punto di vista è il tuo modo distintivo di vedere le cose, la tua prospettiva personale. L'espressione descrive, letteralmente, ciò che vedi di fronte a te a seconda del punto in cui ti trovi quando lo guardi. Se sei in piedi sul tetto di un palazzo guardando la città, il tuo punto di vista sarà molto diverso da quello di chi se ne sta in piedi al pianterreno. Se guardi un prete per le sue debolezze umane puoi non vedere il suo ministero.
    EX NIHILO NIHIL

  8. #58
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    35,938
     Likes dati
    5,199
     Like avuti
    15,123
    Mentioned
    411 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho fatto i tarocchi

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Punto di vista

    E' la proprietà spaziale della posizione dalla quale si osserva qualcosa e rappresenta, in senso lato, la posizione mentale dalla quale vengono visti gli eventi.
    Il punto di vista è il tuo modo distintivo di vedere le cose, la tua prospettiva personale. L'espressione descrive, letteralmente, ciò che vedi di fronte a te a seconda del punto in cui ti trovi quando lo guardi. Se sei in piedi sul tetto di un palazzo guardando la città, il tuo punto di vista sarà molto diverso da quello di chi se ne sta in piedi al pianterreno. Se guardi un prete per le sue debolezze umane puoi non vedere il suo ministero.
    Caro Cireno , vale anche per te il tuo discorso.
    non voterò mai la forza che tu indichi , perchè è quella dalla quale hanno avuto spunto le BR , quella che nel 48 ci voleva legato al carro dell'urss, quella che con la scusa di difendere i diritti degli operai , li ha riempiti di fandonie e falsità per innescare una sanguinosa lotta di classe , quella che oggi vorrebbe l'italia sommersa da immigrati con il crollo totale del sistema socio economico, quella che difende a spada tratta il globalismo e una europa di burocrati, tanto è vero che combattono il populismo che altro non è ciò che il popolo vuole .

    Non la voterò mai e, a quanto vedo, moltissimi italiani stanno aprendo gli occhi facendo sprofondare la sinistra .
    E il bello che ciò succede non solo in Italia ma in tutta l'europa. ( vedi la bastonata di schulz in germania)
    caro cireno per voi è finita!
    Gli italiani e gli europei sono venuti a vedere il vostro bluff e in mano non avete più carte.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  9. #59
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    37,596
     Likes dati
    1,818
     Like avuti
    28,459
    Mentioned
    1358 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

    Predefinito Re: Ho fatto i tarocchi

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Di Maio batte Fico 2 a 0, classico risultato pieno nel mondo del calcio. Che succederà a Fico, al quale è stato DEMOCRATICAMENTE(??) impedito di parlare dal palco?

    Salvini e la Meloni ieri cantavano vittoria: hanno ragione. Da parte sua Vendola sta tentando di impedire la costituzione di un polo di Centro-Sinistra che Pisapia, intelligentemente, vorrebbe: bravo Vendola, risorto dalle nebbie per rompere i coglioni.

    E allora ho fatto i tarocchi per leggere il futuro del Paese e la prima carta uscita è stata L’IMPICCATO, da qui ho capito che le prossime elezioni le vinceranno (Dio mio perchè mi punisci in questo modo?) la TRIMURTI, leggi Berlusconi, Salvini, Meloni con il loro codazzo di Alemanni e Razzi e infangati vari. E qui non ci sono dubbi: l’IMPICCATO rappresenta il Paese che, come questa TRIMURTI al governo, risorgerà dalle ceneri attuali per cadere nella pupù mescolata a fango (comme d’abitude….) e se la prima carte dei tarocchi è stata l'IMPICCATO...

    E i Pentastellici? E Renzi? Be, tra la TRIMURTI e Di Maio giuro che preferirei, (vomitando) la Trimurti, almeno so che ci faranno del male e comincerò a mettermi le mutande di latta e magari ad aquistare anche un biglietto di sola andata per l'India….ma da Di Maio cosa ci si potrebbe aspettare, manovrato dal DUO C and G, il chierichetto? Ho timore solo a immaginarlo..

    Renzi? Tanto tuonò che piovve, caro mister arroganza. Ci ha provato in tutti i modi e ora dovrà assistere al trionfo del suo amico sottobanco-nemico per i gonzi. Parlo del berlusca.
    La lezione gli servirà a farà la fine del Fico?
    Bravissimo Cireno, sei davvero un mago coi tarocchi!

  10. #60
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,457
     Likes dati
    17,618
     Like avuti
    22,984
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: Ho fatto i tarocchi

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Cireno, futuro berlusconiano. Almeno il disastro sarà ironico.
    ah ah ah ah coerenza di questi PDofili!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Discussioni Simili

  1. Simbologia dei tarocchi
    Di Tomás de Torquemada nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 22-03-13, 17:44
  2. Tarocchi
    Di Strapaesano nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-05-11, 22:53
  3. Il Matto dei Tarocchi
    Di Strapaesano nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 11-02-10, 00:04
  4. Tarocchi
    Di waglione nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 11-05-08, 13:09
  5. tarocchi zen
    Di mosongo nel forum Filosofie e Religioni d'Oriente
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 24-05-06, 20:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito