Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ho fatto i tarocchi
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
In realtà chi vota non può che scegliere strumenti di sistema che servono a replicarlo. Perciò ogni risultato sarà una sconfitta
-
Citazione:
Grifo
Ci divertiremo un sacco! :D
Già mi immagino un bel vertice a quattro Berlusconi-Alfano-Renzi-Prodi alla villa di Arcore, con Dudù al seguito.
-
Citazione:
adry571
notare che il prof. non scrive mai nulla contro il futuro alleato...coincidenze??
Macchè, secondo me le veline sono A) spiegare al popolo i pericoli del Fascismo (Salvini e Meloni) B) Non attaccare Berlusconi.
Quando ci si alleeranno sarà una Grande Vittoria perchè hanno salvato l'Italia dai Fascisti (Salvini, Meloni e Di Maio)
Ma non lo vedi che Fiano è diventato quello che presenta la legge elettorale? Secondo me faranno il Ministero dell'Antifascismo.
Comunque è vero, continuano le provocazioni dei cani fascisti, non si sa come andrà a finire :mad:
https://www.facebook.com/Grifo52/vid...2276326358354/
-
Citazione:
Sparviero
Già mi immagino un bel vertice a quattro Berlusconi-Alfano-Renzi-Prodi alla villa di Arcore, con Dudù al seguito.
Penso che darò di stomaco.
-
Citazione:
vituperiopisa
Per me il problema è uno solo e si chiama Renzi.
"Non votate mai più per il Pd: sta dall'altra parte". L'appello di Dario Vassallo, fratello del sindaco ucciso a Pollica
Non votate mai più Partito democratico". Come riporta il Mattino, nel giorno del proprio compleanno, Dario Vassallo, fratello di Angelo, il sindaco di Pollica, nel Salernitano, ucciso il 5 settembre del 2010 con nove colpi d'arma da fuoco da qualcuno a tutt'oggi sconosciuto, lancia su Facebook un invito a non votare più per il Pd. E motiva: "Non c'è stata la volontà politica di cercare la verità sull'uccisione di Angelo. Quando un partito permette la sagra del pesce, lo scempio del Giglio marino, la non costituzione di parte civile nel processo 'Due torri bis e Strade fantasma', significa una sola cosa: sta dall'altra parte".
Da qui, Dario Vassallo, che è anche presidente della fondazione intitolata al 'sindaco pescatore' annuncia una "personale campagna elettorale contro il Partito democratico" con l'obiettivo di "un milione di voti in meno a questo che fu il Partito di mio fratello".
-
Citazione:
Grifo
Macchè, secondo me le veline sono A) spiegare al popolo i pericoli del Fascismo (Salvini e Meloni) B) Non attaccare Berlusconi.
Quando ci si alleeranno sarà una Grande Vittoria perchè hanno salvato l'Italia dai Fascisti (Salvini, Meloni e Di Maio)
Ma non lo vedi che Fiano è diventato quello che presenta la legge elettorale? Secondo me faranno il Ministero dell'Antifascismo.
Comunque è vero, continuano le provocazioni dei cani fascisti, non si sa come andrà a finire :mad:
https://www.facebook.com/Grifo52/vid...2276326358354/
basta vedere in quali mani e' l'informazione
https://i.imgur.com/88eyWma.jpg
-
Citazione:
Sparviero
inviteranno anche il prof sul pero per la lap dance?:D
-
Citazione:
cireno
E allora ho fatto i tarocchi per leggere il futuro del Paese e la prima carta uscita è stata L’IMPICCATO, da qui ho capito che le prossime elezioni le vinceranno (Dio mio perchè mi punisci in questo modo?) la TRIMURTI, leggi Berlusconi, Salvini, Meloni con il loro codazzo di Alemanni e Razzi e infangati vari. E qui non ci sono dubbi: l’IMPICCATO rappresenta il Paese che, come questa TRIMURTI al governo, risorgerà dalle ceneri attuali per cadere nella pupù mescolata a fango (comme d’abitude….) e se la prima carte dei tarocchi è stata l'IMPICCATO...
E di questo dobbiamo ringraziare renzi e compagnia che per almeno quattro anni hanno scassato le balle agli italiani con i regali alle banche, la riforma farsa delle pensioni e con le vagonate di immigrati irregolari.
-
Citazione:
MarioCarità
Di questo Fico non importa un "fico" secco a nessuno.
R gli hacker per chi votano?
-
Citazione:
gianc
E di questo dobbiamo ringraziare renzi e compagnia che per almeno quattro anni hanno scassato le balle agli italiani con i regali alle banche, la riforma farsa delle pensioni e con le vagonate di immigrati irregolari.
POSSO DARTI TORTO? Si, posso.
I "regali alle banche" non sono regali, e comunque se quelle banche fossero fallite il disastro sarebbe stato enorme.
Sulla riforma delle pensioni non so che dirti: perchè farsa?
Le vagonate di immigrati?
Gianc, ma ti rendi conto di scrivere i motti del populismo grillo-leghista?