I musulmani d'Italia tifano sinistra. "Votiamo i paladini dell'accoglienza" - Cronaca - quotidiano.net
Analisi Ipr: il 63% sceglie i progressisti, grillini al 26%. No alla Lega
![]()


I musulmani d'Italia tifano sinistra. "Votiamo i paladini dell'accoglienza" - Cronaca - quotidiano.net
Analisi Ipr: il 63% sceglie i progressisti, grillini al 26%. No alla Lega
![]()


mi pare ovvio


Scontato che i fanatici religiosi votassero chi è per l'accogienza di tali fanatici.


i partiti dell'invasione


Gli invasori votano chi è a favore dell'invasione, sai che novità.
Hitler or Hell.


l'ora X sta per scoccare


Tempo qualche anno e quando, a forza di 5 figli a famiglia, saranno in un numero sufficiente per essere numericamente la maggioranza con il loro "partito di allah" vedremo quanto gli freghera' della sinistra.
Anzi, vorrei avere la fortuna di campare quanto basta per vedere come affronteranno le loro divergenze di opinioni su gay, diritti delle donne e laicità dello stato.


Prove generali per il loro partito di Allah, grazie ai fessi sinistri d'italia![]()
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.


Va ricordato che se non hai la cittadinanza italiana non voti in Italia... Se sei immigrato UE puoi votare a richiesta alle comunali... Ma non è una cosa automatica... Quindi direi che questo sondaggio indica probabilmente i.... VORREI MA NON POSSO
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

