User Tag List

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50
  1. #11
    ⨁👌 Odio il cristianesimo
    Data Registrazione
    02 Jun 2014
    Località
    Landa anti-democratica ⨁👌.
    Messaggi
    10,955
     Likes dati
    3,058
     Like avuti
    7,472
    Mentioned
    237 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Interpretazione stupida e comunista dei giornalisti italiani sull'AFD

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    È ovvio poi che nello starsene li tiene il bambini verso le pallottole (che non provengono dai tedeschi! Nooo. Provengono dai "nemici") mentre lei se ne sta riparata dietro il piccolo corpicino.
    Questo mamma non si ripara dietro al proprio piccolino!
    Hai ragione! Tutto quadra!
    Guarda che è una foto, non un film, non sai cosa sia avvenuto 10 millisecondi dopo.
    Nel senso che prima di girarsi uno sta dalla parte opposta, sennò non si girerebbe.

    Ma queste son le prove? Ahuah!
    Era più sensato il sapone e le teste miniaturizzate di Buchenwald.
    Religione per noi significa la dottrina (...) dell'allevamento che renda possibili le anime superiori a spese di quelle inferiori.
    Religion bedeutet uns die Lehre von (...) der Züchtung und Ermöglichung der höheren Seelen auf Unkosten der niederen.

  2. #12
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    82,326
     Likes dati
    4,163
     Like avuti
    10,508
    Mentioned
    1507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Interpretazione stupida e comunista dei giornalisti italiani sull'AFD

    Citazione Originariamente Scritto da Pestis nigra Visualizza Messaggio
    Guarda che è una foto, non un film, non sai cosa sia avvenuto 10 millisecondi dopo.
    Nel senso che prima di girarsi uno sta dalla parte opposta, sennò non si girerebbe.

    Ma queste son le prove? Ahuah!
    Era più sensato il sapone e le teste miniaturizzate di Buchenwald.
    Certo! Tutto è possibile ci mancherebbe! Magari il soldato sta sparando ai dischi volanti, la donna a sinistra è svenuta ubriaca, la donna col bambino balla la lambada col bambino e gli uomini a destra cercano tartufi!
    Come fai a saperlo? Tu c'eri? Del resto è solo uno scatto!


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  3. #13
    ⨁👌 Odio il cristianesimo
    Data Registrazione
    02 Jun 2014
    Località
    Landa anti-democratica ⨁👌.
    Messaggi
    10,955
     Likes dati
    3,058
     Like avuti
    7,472
    Mentioned
    237 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Interpretazione stupida e comunista dei giornalisti italiani sull'AFD

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Certo! Tutto è possibile ci mancherebbe! Magari il soldato sta sparando ai dischi volanti, la donna a sinistra è svenuta ubriaca, la donna col bambino balla la lambada col bambino e gli uomini a destra cercano tartufi!
    Come fai a saperlo? Tu c'eri? Del resto è solo uno scatto!
    È decisamente più probabile.
    Che poi le atrocità compiute dagli Einsatzgruppen sono provate dai loro stessi documenti, altro che 'sta foto.
    Religione per noi significa la dottrina (...) dell'allevamento che renda possibili le anime superiori a spese di quelle inferiori.
    Religion bedeutet uns die Lehre von (...) der Züchtung und Ermöglichung der höheren Seelen auf Unkosten der niederen.

  4. #14
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,466
    Mentioned
    975 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Interpretazione stupida e comunista dei giornalisti italiani sull'AFD

    vabbuò ma al merovingio piace mandare in vacca i thread, si sa
    Hitler or Hell.

  5. #15
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    82,326
     Likes dati
    4,163
     Like avuti
    10,508
    Mentioned
    1507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Interpretazione stupida e comunista dei giornalisti italiani sull'AFD

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    vabbuò ma al merovingio piace mandare in vacca i thread, si sa
    Io mi sono limitato a postare quella foto. È colpa mia se per o negazionisti quella foto è come fumo negli occhi??


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  6. #16
    Sagittarius A
    Data Registrazione
    09 Jun 2015
    Località
    Alpha Tauri A
    Messaggi
    18,125
     Likes dati
    3,161
     Like avuti
    11,526
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Dibattito storico sulla Wermacht

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Avevo già risposto ad Ivan su questo punto:
    Sono seghe mentali. Sarei orgoglioso, e vorrei ben vedere, di come le mie truppe combatterono sui campi di battaglia della II GM e del valore dimostrato sul campo fossi un tedesco. E questo con le ideologie c'entra poco.

    Il "fine superiore" poi per Hiroshima e Nagasaki fa ridere i polli.
    "Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

  7. #17
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    82,326
     Likes dati
    4,163
     Like avuti
    10,508
    Mentioned
    1507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Interpretazione stupida e comunista dei giornalisti italiani sull'AFD

    Citazione Originariamente Scritto da Dirty Harry Visualizza Messaggio
    Sono seghe mentali. Sarei orgoglioso, e vorrei ben vedere, di come le mie truppe combatterono sui campi di battaglia della II GM e del valore dimostrato sul campo fossi un tedesco. E questo con le ideologie c'entra poco.

    Il "fine superiore" poi per Hiroshima e Nagasaki fa ridere i polli.
    Vedi ? Tu ragioni cosi perchè sei fascista (futurista scusa ) e quindi il loro "fine superiore" alla fine non ti disturba. A me il "fine superiore" degli americani non disturba perchè uno degli effetti secondari di quei fini è il ritorno ad una Europa liberale.
    Poi ci sono i mezzi con cui questi "fini superiori" si realizzano, ma qui stabilire se è più morale bruciare vivo un bambino dall'alto di un bombardiere o bruciarlo vivo rinchiuso in una capanna alla quale hai dato fuoco diviene assai arduo. Lascerei la morale fuori dal ragionamento. In generale.
    Quindi al netto della morale se uno giustifica il mezzo con cui è raggiunto il fine mi viene da pensare che quel fine in fine non è per lui cosi indesiderabile.

    ...ma sicuramente sono fisime mie...per carità. Le ho proposte cosi...per amor di discussione..
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  8. #18
    Sagittarius A
    Data Registrazione
    09 Jun 2015
    Località
    Alpha Tauri A
    Messaggi
    18,125
     Likes dati
    3,161
     Like avuti
    11,526
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Interpretazione stupida e comunista dei giornalisti italiani sull'AFD

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Vedi ? Tu ragioni cosi perchè sei fascista (futurista scusa ) e quindi il loro "fine superiore" alla fine non ti disturba. A me il "fine superiore" degli americani non disturba perchè uno degli effetti secondari di quei fini è il ritorno ad una Europa liberale.
    Poi ci sono i mezzi con cui questi "fini superiori" si realizzano, ma qui stabilire se è più morale bruciare vivo un bambino dall'alto di un bombardiere o bruciarlo vivo rinchiuso in una capanna alla quale hai dato fuoco diviene assai arduo. Lascerei la morale fuori dal ragionamento. In generale.
    Quindi al netto della morale se uno giustifica il mezzo con cui è raggiunto il fine mi viene da pensare che quel fine in fine non è per lui cosi indesiderabile.

    ...ma sicuramente sono fisime mie...per carità. Le ho proposte cosi...per amor di discussione..
    Il fine ultimo di Hiroshima e Nagasaki fu di mettere in guardia l'URSS non di vincere la guerra per "i nobili fini" che era già vinta abbondantemente. Sacrificarono decine di migliaia di persone sull'altare della futura geopolitica mondiale.

    Mi stupisco che tu, di solito puntuale nelle argomentazioni, non ne fai cenno.

    E comunque si può essere orgogliosi del valore sul campo anche prescindendo dal fine. Il valore è valore.
    "Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

  9. #19
    .
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,041
     Likes dati
    10,018
     Like avuti
    16,911
    Mentioned
    168 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: Interpretazione stupida e comunista dei giornalisti italiani sull'AFD

    "Il fine ultimo" dell'America della prima metà del '900 o, se vogliamo, gli effetti reali della IIa Guerra Mondiale, è ciò che stiamo vedendo sotto i nostri occhi hic et nunc.
    Il suo dispiegamento effettivo fu bloccato da mezzo secolo di Guerra Fredda e da quella parte degli anni '90 necessari a riattivare il motore dopo tanta sosta forzata.

  10. #20
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Mar 2016
    Messaggi
    2,782
     Likes dati
    361
     Like avuti
    698
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Interpretazione stupida e comunista dei giornalisti italiani sull'AFD

    Citazione Originariamente Scritto da MarinoBuia Visualizza Messaggio
    rimangono sempre truppe di connotazione politica ovvero al servizio di uno schieramento e non dello Stato
    se poi vogliamo far coincidere Stato e schieramento andiamo fuori dall'ambito militare
    Intendi dire che c'era un opposizione in Germania rispetto ad Hitler e al nazismo? Direi di no. Piuttosto era Hitler che non avendo fiducia di nessuno creava istituzioni indipendenti che si controllavano l'un l'altra, con non pochi problemi di conflitto di potere.

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 08-01-19, 00:52
  2. 1. Risiko storico su TP? Dibattito
    Di Maestrale nel forum FantaTermometro
    Risposte: 192
    Ultimo Messaggio: 24-01-17, 08:49
  3. Dibattito storico sul fascismo.
    Di CARLO NORD ITALIA nel forum Storia
    Risposte: 1982
    Ultimo Messaggio: 13-06-16, 16:13
  4. Dibattito storico sul fascismo
    Di cireno nel forum Esegesi
    Risposte: 1751
    Ultimo Messaggio: 22-11-15, 22:02
  5. Dibattito storico sui veneti
    Di Watson nel forum Storia
    Risposte: 821
    Ultimo Messaggio: 24-09-12, 02:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito