ma in Italia esiste il bio-etanolo? Qui si' e ho sentito dire, anzi ho visto coi miei occhi che le ibride della Toyota funzionano al bio-etanolo che è una meraviglia, senza bisogno di centraline apposite, anzi c'è chi mescola il bio etanolo alla benzina per evitare che l'auto perda troppa potenza
Proprio io che sono ecologista, la soluzione perfetta, peccato che ho cambiato macchina da poco, ho un'elettrica ma per i grandi spostamenti ho preso un diesel
A proposito, qui il bio etanolo è sotto gli 80 centesimi al litro
In Italia c'è ai distributori?qui ce ne sono 400




Rispondi Citando
