Re: vi piace il golf, ne avete mai fatto?
questa storia mi ha fatto venire in mente che per il progetto preliminare di questo campo da golf č stato uno dei miei primi lavori. quando era ancora il progetto a 9 buche. alla sera, finito il lavoro, prendevo la bicicletta e andavo a controllare nel campo (ancora coltivato, c'erano anche dei filari di kiwi e un lago artificiale scavato chissą quando dai contadini per intercettare una vena d'acqua tra i terreni ghiaiosi e uno strato di argilla sottostante) se avevo scritto cose giuste e se avevo fatto errori nelle tavole.
me ne ero scordato...che bello (snif)
Chiamarlo sport mi sembra esagerato. E' comunque un'attivitą che richiede molto impegno e abilitą.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRUGALE
Chiamarlo sport mi sembra esagerato. E' comunque un'attivitą che richiede molto impegno e abilitą.
ovviamente per i professionisti č uno sport come gli altri, a livelli pił bassi mi sembra uno sport come possa essere il pilates o lo zumba, pił una moda da fighetti
Citazione:
animale.marino
ovviamente per i professionisti č uno sport come gli altri, a livelli pił bassi mi sembra uno sport come possa essere il pilates o lo zumba, pił una moda da fighetti
Dovresti farti un paio di giri su un campo, senza caddy nč golf-cart, e poi vedi se non č uno sport.... Pilates.... tsč....:rolleyes:
Citazione:
i-alca
Dovresti farti un paio di giri su un campo, senza caddy nč golf-cart, e poi vedi se non č uno sport.... Pilates.... tsč....:rolleyes:
senza cart č ovvio, ma perchč senza caddy?
Citazione:
animale.marino
senza cart č ovvio, ma perchč senza caddy?
I caddy sn robba da rikkioni :3
Citazione:
agaragar
I caddy sn robba da rikkioni :3
ma te agar non giochi a golf non lo conosci per questo dici cosģ