Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Siamo pronti
Non basta vincere, ci vuole un programma riformista serio e condiviso da tutti. E sinceramente andare al governo con gente come la Binetti mi turba parecchio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BUBBA
Non basta vincere, ci vuole un programma riformista serio e condiviso da tutti. E sinceramente andare al governo con gente come la Binetti mi turba parecchio.
Tra l'altro proprio adesso ch il PD se n'è liberato... :crepapelle:
-
Citazione:
Gualerz
Tra l'altro proprio adesso ch il PD se n'è liberato... :crepapelle:
Sì ma ha lasciato il cilicio,nel caso qualcuno ne volesse usufruire.:D
-
Citazione:
morfeo
mi sa che ti sei persa qualcosa, ne abbiamo gia vinte due :ciaociao:
Non mi sono persa niente PURTROPPO:
ADA:postridicolo::postridicolo::incav:
-
Citazione:
Monsieur
Siamo pronti
Convinti voi :sofico:
Il centrosinistra mi sembra come al solito in alto mare, e non c'è traccia di quel programma condiviso cui accenna giustamente Teddy.
-
Citazione:
Cabraizinho
e non c'è traccia di quel programma condiviso cui accenna giustamente Teddy.
Perchè, c'è traccia del centrosinistra? :conf: :mmm:
Dove si spera di andare candidando sempre i soliti vecchi volti noti (e perdenti) dal 1994 ad oggi? Come ho già detto un milione di volta la gente non li vuole più i D'Alema, le Bindi, i Fassino, i Rutelli, i Veltroni ecc., e questo a prescindere da quello che dicono... questi devono andarsene fuori dalle balle...
-
Citazione:
Gualerz
Perchè, c'è traccia del centrosinistra? :conf: :mmm:
Dove si spera di andare candidando sempre i soliti vecchi volti noti (e perdenti) dal 1994 ad oggi? Come ho già detto un milione di volta la gente non li vuole più i D'Alema, le Bindi, i Fassino, i Rutelli, i Veltroni ecc., e questo a prescindere da quello che dicono... questi devono andarsene fuori dalle balle...
Se invece di farsi troppe illusioni il PD pensasse a realizzare un partito migliore forse qualche speranza ci sarebbe.
Ma fino a che pensiamo di fare una ennesima coalizione insieme a Di Pietro e alla sinistra radicale: questo non è possibile.
Intanto, però, almeno l'intenzione di modificare il Sistema elettorale ci sarebbe e questo non è poco.
Essere costretti a fare grandi coalizioni per battere l'avversario o per non essere battuti è una delle cose più cretine che il vecchio sistema poteva imporre.
-
Citazione:
danny78
il PD :postridicolo:
La sinistra arcobaleno....nonostante alcune derive fasciste....:sofico:
-
Rif:
Citazione:
Monsieur
Siamo pronti
Un nuovo centrosinistra, con l`IdV, il PD, SEL e un partito centrista e assolutamente in grado di vincere nettamente le elezioni specialmente se la destra e senza Fini.
Forza ragazzi che si torna a respirare voglia di vincere, il centrosinistra e di nuovo pronto!
:postridicolo:
-
Rif:
Citazione:
Libertas
:postridicolo:
QUOTO LIBERTAS: giusto L'Armata Brancaleone.
ADA