

sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


La soluzione è il "morire".
P.s. Anche se non è la soluzione finale.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...






Però amleto considerava il morire una sorte di fine...mentre invece c'è un "morire" prima della morte che apre infinite possibilità.
@MarinoBuia non ci portiamo nulla di là se non noi stessi...altro che telefonino.
P.s. Se fosse per me affosserei internet
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...