Qualcosa che vi soddisfi veramente
Comprese vocazioni artistiche

Qualcosa che vi soddisfi veramente
Comprese vocazioni artistiche
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

organizzare dei viaggi culturali e fare da guida, con gente interessata
far conoscere ai miei clienti il massimo della cultura di una regione, gli angoli ricchi di storia

Prima dicci il tuo
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Il produttore cinematografico..
Sarei corteggiato da tutti..e tutti sarebbero gentili..soprattutto le donne..belle e giovani..mi troverebbero un grand'uomo..!..![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Porterei gli stranieri in Italia che è tanto male valorizzata e poi un po' ovunque dove c'è storia e monumenti, i miei punti forti sono oltre all'Italia sono l'Europa dell'est, Europa centrale, la Turchia, l'Inghilterra, e ovviamente la Francia
Tra l'altro funziona: ne parlai tempo fa con una coppia di "amici", al momento lavoro e non potrei mettermi in proprio per aprire un'agenzia, ma potrei farlo tra qualche anno
Loro invece in quel momento avevano il capitale e molto tempo libero, misero in piedi un'agenzia on line con lei che accompagna i turisti in giro per l'Europa e soprattutto l'Italia e funziona benissimo
Mi hanno rubato l'idea
Il fatto è che qui se ti rivolgi a un pubblico di pensionati vai a colpo sicuro: hanno tempo e hanno delle pensioni buone e ci sono pochissime attività che si rivolgono specificamente a loro

Guardia svizzera
Garante del tessuto democratico del Paese

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Il problema di Samba è l'altezza, quando si è bassi e si abita nel paese dei vichinghi si è per forza frustrati, se abitasse in un paese dove sono tutti sotto 1,60 spiccherebbe come un gigante
me lo prenderei come guardiafila nelle visite guidate, io davanti e lui dietro a contare che non si perde nessuno

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.