ho comprato un oggetto su ebay.co.uk, con l'assicurazione che l'eventuale restituzione sarebbe avvenuta gratis. invece il corriere mi ha chiesto minimo 20 euro e altri corrieri da 30 a 38 euro.
l'oggetto vale 20 euro,, e per la spedizione da londra ho speso solo 12 euro.
non vi sembra un furto???
vi ho raccontato tutto questo per sentire eventuali vostri commenti.




Rispondi Citando
pagano loro.



