



In Belgio pare che le volpi siano state sostituite da bambini. Roba di qualche anno fa. Un "gioco" al limite dell'orrore, e anche oltre. Non che quella alla volpe sia qualcosa di gentile.
Riproviamoci.
La Repubblica l'ho rispettata, ma non sono stato rispettato.
Restauriamo la Monarchia.
Voglio tornare a casa e se non ci fosse più una casa, beh la ricostruiremo.


Depuis ...avevo del tutto rimosso le bestialita' dell'elite belga.


Nella caccia alla volpe si cacciano le volpi, si sa. E in inghilterra si pratica ancora?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile