Re: quando avete acquistato la vostra auto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Immagini male, oppure non conosci l' Autocisa
Ah, ok, ti riferivi al tratto in discesa ....
In questo caso hai solo consumato una serie di pastiglie
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Citazione:
Antonio Banderas
Prima avevo la Touran 1.9 TDI con 105 cavalli, mentre la Tiguan 1.6 TDI ne ha 115 di cavalli, e poi ha uno spunto di coppia che la Touran 1.9 se la sogna !
Sono andato all' Elba con il rimorchio e non sono mai sceso sotto alla 5^ marcia, considera che ho fatto l' Autocisa eh ?
Io stavo valutando il Tiguan 2.0 proprio perche' avevo paura che il rapporto peso potenza del 1.6 non garantisse un buono spunto. Ho provato quello di un amico e ho cambiato idea.
Oltretutto i quasi 3.000 euro di differenza non mi dispiace affatto risparmiarli, ed alla mia etą mi serve lo spunto per i sorpassi non certo la velocitą massima (che sull'A1 con il Tutor, giustamente, ti puoi scordare).
Citazione:
Sheldon Cooper
Io stavo valutando il Tiguan 2.0 proprio perche' avevo paura che il rapporto peso potenza del 1.6 non garantisse un buono spunto. Ho provato quello di un amico e ho cambiato idea.
Oltretutto i quasi 3.000 euro di differenza non mi dispiace affatto risparmiarli, ed alla mia etą mi serve lo spunto per i sorpassi non certo la velocitą massima (che sull'A1 con il Tutor, giustamente, ti puoi scordare).
La Tiguan č una gran macchina, e per la famiglia č l' ideale, l' abbiamo tenuta 11 anni e fatto 170.000 km di cui almeno 5.000 con il rimorchio e l' unico problema che ha avuto il guasto della centralina del climatizzatore.
Citazione:
Sheldon Cooper
Secondo me il 1.6 tdi č un buon compromesso tra prestazioni e caro Rcauto e bollo. Poi giustamnete se vuoi pensare alle prestazioni hai tutto il diritto di prenderti il 2.0 altrimenti risparmia all'acquisto e continua con il 1.6 a risparmiare anche dopo.
La mia 2015, quella di mia moglie 2017
Miles Insulae
Citazione:
Lorenzo
La mia 2015, quella di mia moglie 2017
Miles Insulae
Che auto sono ?
Citazione:
Antonio Banderas
Che auto sono ?
Una Lamborghini ed una Ferrari…
Miles Insulae
In realtą una VW HighUp a metano per me (che ha gią 130.000 Km) ed una Citroen C4 Cactus a benzina per Rita. Entrambe nere.
Miles Insulae
fine maggio 2017 a sostituirne una di 12 anni che aveva fatto 300.000 km