se non altro impariamo che Roma è stata fondata da Enea...
e che l'Uganda è zeppa di accoglioni

se non altro impariamo che Roma è stata fondata da Enea...
e che l'Uganda è zeppa di accoglioni
sinistri, state lontani dai miei threads che mi date il voltastomaco

a proposito di Uganda...
sinistri, state lontani dai miei threads che mi date il voltastomaco

Questo oltre ad essere un paraculo è soprattutto un bastardo, uno che prende per il culo, ha guadagnato miliardi e ne guadagna tutt'ora altrettanti con Emergency,lui e la moglie!!!! e tutto sulle spalle di chi con l'invasione sta sopportando di tutto, stupri,furti,aggressioni,convivenza impossibile...ecc...ecc...complice di tutto ciò un governo ladro e leccaculo e di un Papa finto buonista che dall'alto del suo potere predica bene ma razzola un cesso. Ha fatto cacciare da S. Pietro tutti i barboni e clandestini che ci stavano...come mai? ma non dovevamo accogliere tutti? porci e cani? allora questa gente è solo brava col culo degli altri? boh!!!!??? io intanto 2 belle Ukraaine 20enni in cerca di asilo le ho accolte in casa, notte e giorno...soprattutto nottefaccio bene!? sbaglo?boh!!!!

Solite balle del destrume in azione!

Si offre diritto di asilo a giovani migranti di sesso femminile e di bell'aspetto, astenersi uomini.
Da loro sono sprecate, specie tra i muslim, basta vedere come le trattano o le coprono in Iran o Arabia. Crimine contro l'umanità è coprire o colpire la bellezza, mandatele da noi e in cambio vi mandiamo la Bindi