considerando che si fonda sui numeri arabi dovrebbero odiarla a morte....ani, se fossero coerenti dovrebbero usare i numeri romani per mantenere viva la tradizione e la cultura nostrana contro le contaminazioni arabo-musulmane...


considerando che si fonda sui numeri arabi dovrebbero odiarla a morte....ani, se fossero coerenti dovrebbero usare i numeri romani per mantenere viva la tradizione e la cultura nostrana contro le contaminazioni arabo-musulmane...


Sì peccato che l numeri a cui ti riferisci siano indiani
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk




torniamo ai numeri romani! prima gli italiani!
![]()


E lo zero dove lo prendiamo?




Lo zero è borghese, di quel numero ME NE FREGO.




ma numeri arabi essere in realtà numeri ariani![]()


conosco uno xenofobo laureato in fisica, va bene lo stesso?