Re: Ma gli immigrati sono vaccinati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
No non sono vaccinati.
E infatti è un problema.
Il problema non sono i negher e nemmeno il fatto che siano o no vaccinati,
il problema sono gli italiani, specialmente quelli del ceppo "cazzo/comunisti"
Re: Ma gli immigrati sono vaccinati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
l'articolo è di MAGGIO!!
Re: Ma gli immigrati sono vaccinati?
Presto torneranno in italia le peggio epidemie:colera-peste-sifilide-morbillo-difterite-meningite-malaria-grazie a questa politica di accoglienza indiscriminata, che cerca solo la sostituzione etnica per accaparrarsi al più presto voti rossi, visto che molti italioti si stanno rinsavendo e non voteranno più a sinistra. Nel giro di qualche decennio gli itaGLIani spariranno, forse non sarà un male,l'italia stessa non esisterà più, saremo una colonia Africana sotto il dominio Tedesco e Francese. Molti superstiti italioti cercheranno la fuga in paesi Slavi, ma i muri innalzati per ricacciarli via, saranno la loro tomba! Molti resteranno in itaGLIa come schiavi dei neri e dei padroni Franco-Tedeschi e saremo allla stessa stregua di neri e zingari.I radical shic ed i catto comunisti non faranno in tempo a rinsavirsi e saranno ingurgitati e rivomitati dallo stesso loro sistema catto-ateo-comunista. Mi taglio le ...@@....se non c'azzecco!!!:eek1:
Re: Ma gli immigrati sono vaccinati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
tyubaz
Presto torneranno in italia le peggio epidemie:colera-peste-sifilide-morbillo-difterite-meningite-malaria-grazie a questa politica di accoglienza indiscriminata, che cerca solo la sostituzione etnica per accaparrarsi al più presto voti rossi, visto che molti italioti si stanno rinsavendo e non voteranno più a sinistra. Nel giro di qualche decennio gli itaGLIani spariranno, forse non sarà un male,l'italia stessa non esisterà più, saremo una colonia Africana sotto il dominio Tedesco e Francese. Molti superstiti italioti cercheranno la fuga in paesi Slavi, ma i muri innalzati per ricacciarli via, saranno la loro tomba! Molti resteranno in itaGLIa come schiavi dei neri e dei padroni Franco-Tedeschi e saremo allla stessa stregua di neri e zingari.I radical shic ed i catto comunisti non faranno in tempo a rinsavirsi e saranno ingurgitati e rivomitati dallo stesso loro sistema catto-ateo-comunista. Mi taglio le ...@@....se non c'azzecco!!!:eek1:
E i Froggi :confused:
Re: Ma gli immigrati sono vaccinati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
i clandestini sono vaccinati?
Re: Ma gli immigrati sono vaccinati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
i clandestini sono vaccinati?
Si quelli volevo dire
Re: Ma gli immigrati sono vaccinati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Si quelli volevo dire
molti non vanno negli ambulatori per paura di essere denunciati
Re: Ma gli immigrati sono vaccinati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
molti non vanno negli ambulatori per paura di essere denunciati
Però i nostri mafiosi sono vaccinati, anche i brigatisti rossi :3
Re: Ma gli immigrati sono vaccinati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
E i Froggi :confused:
...sei froGGio? buone notizie! troverai superCazzi per il tuo deretano!:encouragement:
Re: Ma gli immigrati sono vaccinati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
E i Froggi :confused:
quelli i virus li coltivano nel deretano