Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    01 Jan 2021
    Messaggi
    2,570
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Possiamo avere il servizio pubblico "ristoranti italiani"?

    Gigi ha lavorato per tutta la mattina ed è finalmente arrivata la meritata pausa di mezzogiorno. Non ha abbastanza tempo per tornare a casa a mangiare, quindi come al solito mangerà fuori.

    DOVE? Al "ristorante italiano", ovvio: dove se no? Si tratta di un servizio pubblico dello stato italiano, una catena di ristoranti che offre servizi di ristorazione in tutto il paese.

    Gigi entra nel ristorante...

    "C'è figa qua?"

    ... si siede al tavolo con tablet incorporato e compone il suo menu.

    Prima di tutto crea la sua insalata personalizzata.
    Vediamo un po', mettiamoci un po' di lattuga, qualche fetta di pomodoro, qualche carota gratugiata e siamo apposto.
    L'insalata è fatta.

    Poi crea il piatto principale.
    Mettiamoci una scaloppina impanata, un paio di carote e patate fritte.

    Per dessert? Un bel gelato alla vaniglia, mettiamoci sopra la salsina a nostro piacimento: oggi frutti di bosco.

    Bene, ora è tutto pronto: clicchiamo sul carrello, paghiamo ed è fatta.

    Solo 5 euro per un menu completo? Figa, come fa a costare così poco?
    Molto semplice:

    - Il cibo viene ordinato dal servizio pubblico "grossista italiano", lo stesso che rifornisce anche il servizio pubblico supermercati italiani, che non fa profitto.

    - Il ristorante stesso, essendo un servizio pubblico, non fa profitto.

    - Tutto quanto è completamente robotizzato: c'è una cucina robot che prepara i piatti ricevuti in ordinazione tramite i tablet, poi i piatti vengono trasportati nel ristorante con un nastro.

    Mentre attende Gigi ordina un po' di pornografia da Amazon Italia... no, non è l'Amazon che pensate, ma un servizio pubblico italiano che fa la stessa cosa che fa Amazon. Perché ha rubato il nome? Perché lo stato può! Ringraziate che non vi abbiamo nazionalizzati, brutti stronzi!

    Sul tabellone esce "504 pronto".
    È il ticket di Gigi, che si alza e prende la sua fottuta insalata.
    Quando avrà finito l'insalata cliccherà proceed sul tablet e gli arriverà il piatto principale. "512 pronto".

    Finito il piatto principale clicca ancora proceed così gli arriva il dessert "517 pronto".

    Non lontano c'è Salvini che si filma mentre ingoia una bistecca alla fiorentina con le mani e in un sol boccone. Ovvio, perché il servizio pubblico "ristoranti italiani" è un prodotto italiano di cui andare fieri!


    Alle 4 di notte Alessio esce dalla discoteca con Antonio, deve ancora capire se è omosessuale anche lui e se ci sta... ma intanto l'urgenza è sfamarsi, perché hanno la fame chimica perché si sono ammazzati di canne ordinate da Amazon Italia. Non sanno dove mangiare... e dove se non al ristorante italiano, che essendo robotizzato funziona 24 ore su 24?


    È questo il futuro con noi VERI PROGRESSISTI: lavoratori che mangiano un menu completo con 5 euro e omosessuali in chimica sfamati alle 4 di notte. Votateci e avrete il paradiso in terra!

  2. #2
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    01 Jan 2021
    Messaggi
    2,570
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Possiamo avere il servizio pubblico "ristoranti italiani"?

    Esistono già i ristoranti robotizzati, quindi è fattibile: https://www.robotiko.it/ristorante-robotizzato/

  3. #3
    Conservative
    Data Registrazione
    02 May 2011
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    17,363
     Likes dati
    1,453
     Like avuti
    5,448
    Mentioned
    257 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Possiamo avere il servizio pubblico "ristoranti italiani"?

    Che futuro di Merda
    We'd all like t'vote for th'best man, but he's never a candidate
    (Frank McKinney Hubbard)

  4. #4
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    01 Jan 2021
    Messaggi
    2,570
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Possiamo avere il servizio pubblico "ristoranti italiani"?

    Citazione Originariamente Scritto da paperino73 Visualizza Messaggio
    Che futuro di Merda
    Perché?

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,417
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,807
    Mentioned
    836 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Possiamo avere il servizio pubblico "ristoranti italiani"?

    Citazione Originariamente Scritto da Democrazia Liberalsocialista Visualizza Messaggio
    Esistono già i ristoranti robotizzati, quindi è fattibile: https://www.robotiko.it/ristorante-robotizzato/
    Esistono, ma sono privati.

    Nel ristorante robotizzato pubblico ci sarebbero 27 dipendenti per ogni robot, comodamente in smart working.

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 Dec 2020
    Località
    Irgendwo
    Messaggi
    5,291
     Likes dati
    864
     Like avuti
    1,037
    Mentioned
    132 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Possiamo avere il servizio pubblico "ristoranti italiani"?

    Io mi drogo giornalmente dal 1993, ma nn raggiungo ste vette id cazzate

  7. #7
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    01 Jan 2021
    Messaggi
    2,570
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Possiamo avere il servizio pubblico "ristoranti italiani"?

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Esistono, ma sono privati.

    Nel ristorante robotizzato pubblico ci sarebbero 27 dipendenti per ogni robot, comodamente in smart working.
    Perché dovrebbero esserci 27 dipendenti per ogni robot? Se il progetto politico è quello di fare un ristorante pubblico robotizzato quello si fa, punto. Poi magari qualcuno ha in mente un'altra cosa, ma non c'entra niente con quello che propongo io. Non capisco se sei un troll o cosa. Nelle mie discussioni devi valutare le mie proposte, non quelle di pinco pallino che vuole fare un ristorante pubblico per creare una mangiatoia. @Tiresia

  8. #8
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    01 Jan 2021
    Messaggi
    2,570
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Possiamo avere il servizio pubblico "ristoranti italiani"?

    Citazione Originariamente Scritto da Uomodiscienza Visualizza Messaggio
    Io mi drogo giornalmente dal 1993, ma nn raggiungo ste vette id cazzate
    Cosa sarebbe una cazzata? Le frasi che ho messo per ridere o il progetto in sé? Se parli del progetto, non vedo perché sarebbe una cazzata. Hai la testa quadrata. Se si può fare un servizio pubblico postale non si capisce perché non si può fare anche per altre cose. @Uomodiscienza

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 Dec 2020
    Località
    Irgendwo
    Messaggi
    5,291
     Likes dati
    864
     Like avuti
    1,037
    Mentioned
    132 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Possiamo avere il servizio pubblico "ristoranti italiani"?

    Citazione Originariamente Scritto da Democrazia Liberalsocialista Visualizza Messaggio
    Cosa sarebbe una cazzata? Le frasi che ho messo per ridere o il progetto in sé? Se parli del progetto, non vedo perché sarebbe una cazzata. Hai la testa quadrata. Se si può fare un servizio pubblico postale non si capisce perché non si può fare anche per altre cose. @Uomodiscienza
    PErché la tua idea di servzio pubblico é concorrenza sleale, va contro il mercato e abbassa il tasso di ricchezza della società. C erano ristoranti cosi ma non robotizzati nella DDR, ne hai mai parlato con ualcuno di loro per farti spiegare come erano, funzionavao etc?

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,417
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,807
    Mentioned
    836 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Possiamo avere il servizio pubblico "ristoranti italiani"?

    Citazione Originariamente Scritto da Democrazia Liberalsocialista Visualizza Messaggio
    Perché dovrebbero esserci 27 dipendenti per ogni robot? Se il progetto politico è quello di fare un ristorante pubblico robotizzato quello si fa, punto. Poi magari qualcuno ha in mente un'altra cosa, ma non c'entra niente con quello che propongo io. Non capisco se sei un troll o cosa. Nelle mie discussioni devi valutare le mie proposte, non quelle di pinco pallino che vuole fare un ristorante pubblico per creare una mangiatoia. @Tiresia
    Se usi il metro di paragone dei servizi pubblici attuali, 27 sono anche pochi.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Possiamo avere il servizio pubblico "supermercati statali"?
    Di Liberal Warrior nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 124
    Ultimo Messaggio: 10-01-21, 18:02
  2. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 21-12-12, 13:39
  3. Servizio Pubblico: Santoro, sempre più "tamarro"...
    Di Zorro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 06-05-12, 20:19
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-03-12, 12:33
  5. Questa Sera torna Santoro: "Servizio pubblico" - Azzerare la Casta
    Di Napoli Capitale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-11-11, 09:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito