Visualizzazione Stampabile
-
Re: C'è qualcuno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
Ci sarà ma solo per i non iscritti al forum
Chi si iscrive e si logga non vedrà più la pubblicità
E come contribuisce alle risorse del forum?
-
Re: C'è qualcuno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
E come contribuisce alle risorse del forum?
qui c'è un sacco di gente che non ha alcuna intenzione di contribuire in nessun caso
nemmeno in modo passivo lasciando che appaia un riquadro in una zona che non gli interessa
parla con loro...
pensa che aprono thread per questo
-
Re: C'è qualcuno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
qui c'è un sacco di gente che non ha alcuna intenzione di contribuire in nessun caso
nemmeno in modo passivo lasciando che appaia un riquadro in una zona che non gli interessa
parla con loro...
pensa che aprono thread per questo
Se i lurkers sono tanti , ben venga.
Ma mi stupiva la tua accondiscendenza
-
Re: C'è qualcuno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
Se i lurkers sono tanti , ben venga.
Ma mi stupiva la tua accondiscendenza
sono quasi tutti lurkers
questi che scrivono qui in buona parte scrivono la maggior parte dei post da tapatalk figurati...
io ci ho lavorato un sacco di tempo (e come me Trash) e ci ho rimesso un sacco di soldi per tenere viva la comunità e ci sono alcune persone che hanno come unico obiettivo venire qui a rompere il cazzo a me
in molti casi è solo ingratitudine in altri è proprio stronzaggine (questi ultimi sono mele marce che è meglio allontanare dal forum d'altronde che ci fanno qui se vengono solo per lamentarsi e sparare a zero su di me?)
non parlo di chi ha aperto questo thread, lei si fa i fatti suoi da tempo, scrive dove vuole sul forum senza chiamarmi in causa direttamente e non interviene più solo per darmi addosso (buttandola sul personale senza manco avermi mai visto tra l'altro e senza che all'origine di tutto questo ci sia mai stato niente da parte mia che scatenasse tutto questo odio) tipo ludis
-
Re: C'è qualcuno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ti va di condividerlo con me, @
Blue? Anch'io non ne posso più della pubblicità che mi copre tutta la pagina ogni volta che la cambio....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Nessun problema, Mary Ann... :)
Qualcuno mi ha consigliato, per far sparire la pubblicità, di disattivare Javascript.
Ma non l'ho ancora fatto perché prima vorrei capire se, disattivandolo, le pagine web si visualizzano correttamente.
voi essere solite donne aprrofittatrici che volere sfruttare forum senza manco pagare (guardando pubblicità) :snob:
noi honesti uomini guardare tutta pubblicità, infatti noi bere tanto limone
-
Re: C'è qualcuno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
qui c'è un sacco di gente che non ha alcuna intenzione di contribuire in nessun caso
nemmeno in modo passivo lasciando che appaia un riquadro in una zona che non gli interessa
parla con loro...
pensa che aprono thread per questo
Se c'è da contribuire ci sto, pur di non vedere quella noiosa pubblicità.
-
Re: C'è qualcuno...
Mi sa tanto che a @Dirty Harry toccherà di fare l'upgrade su Azure in cambio di una stretta di mano e una pacca sulla spalla
-
Re: C'è qualcuno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
@pedro!!!
-
Re: C'è qualcuno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Storie di Kraut
Javascript è un linguaggio inventato dalla lobby gay per dar lavoro a donne e a omosessuali, infatti i frontendisti sono donne o invertiti. Lo dice la scienza @King Z.
-
Re: C'è qualcuno...
Lo sciocchezzaio è partito anche qui... :rolleyes: