alla fine difficile pensare che delle belle donne siano attirate da me, da agar, da una vecchia gloria come nordista, dai vari cloni, da gianluca(porta malissimo gli anni) da banderas e compagnia.


alla fine difficile pensare che delle belle donne siano attirate da me, da agar, da una vecchia gloria come nordista, dai vari cloni, da gianluca(porta malissimo gli anni) da banderas e compagnia.


Le donne sono attirate da me..visto il pezzo di bel giovane che lampeggia nell'avatar..![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)


il M.U.M qua non è il massimo, autodiggiamocelo.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Vuoi dire che siamo dietro alla lavagna ..nell'aula differenziale perché non in grado di stare in mezzo ai bambini più bravi..? Quelli belli..ricchi e intelligenti con tante femmine dietro..?
E allora..?
Godiamoci il castigo..che la quercia cade sotto la tempesta..mentre il filo d'erba resiste..![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)


Animale marino ha ragione, è il momento di una sana e costruttiva autocritica.
Ognuno di noi ha dei margini di miglioramento, e deve lavorare su quelli.


non essere vero
noi essere belissimi, io havere pelle come ebano lucida come tamburi bantù
ecco per esempio amico profugo con figotto bianco del PD
![]()








Infatti le donne del forum sono attratte da me e @pedro perché siamo molto belli .
Regressista amante della pucchiacca.