potenza di una crema sbiancante... manco Crocetta!!!
![]()


potenza di una crema sbiancante... manco Crocetta!!!
![]()
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


Va bè la seconda non è bellissima, somiglia un po' alla moglie di trump, ma la prima è proprio brutta
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile