Visualizzazione Stampabile
-
Re: La sinistra oggi
La/e sinistra/e esiste ed è un bene anche per le destre, la politica è un intreccio inestricabile e l'ho è sempre di più, la disaffezione popolare è in aumento, coloro che non voteranno saranno sempre di più, se tutti i politici, i partiti e i movimenti ragionano per conto loro!!!.....i populisti ingordi si fagociterà la nostra identità, la nostra storia, la nostra dignità.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kavalerists
La sinistra non esiste più in tutta Europa, sul resto del mondo ci andrei piano.
Ed è morta proprio perchè è diventata una melma liberal-democristiana.
Non sono morte affatto invece le istanze classiche della sinistra, delle quali intelligentemente si è appropriata la destra.
Se fosse davvero così io, per coerenza versoi le istanze mie, di mio Padre e di mio Nonno, dovrei votare a destra.
Mi viene difficile da digerire.
-
Citazione:
Corrado
Se fosse davvero così io, per coerenza versoi le istanze mie, di mio Padre e di mio Nonno, dovrei votare a destra.
Mi viene difficile da digerire.
Anche a me, specie quella leghista.
Però ogni sopportazione ha un limite...
-
Citazione:
kavalerists
la sinistra non esiste più in tutta europa, sul resto del mondo ci andrei piano.
Non sono morte affatto invece le istanze classiche della sinistra, delle quali intelligentemente si è appropriata la destra.
più che intelligentemente direi da truffatori,,,, come in effetti sono.
E CHE RAZZA DI DEMOCRISTIANI SONO QUESTI CHE DICONO DI ESSERE DI SINISTRA MA FANNO IL CONTRARIO DI CIò CHE DICE IL PAPA , SENZA VENIRE SCOMUNICATI???
-
Citazione:
Kavalerists
La sinistra non esiste più in tutta Europa, sul resto del mondo ci andrei piano.
Intelligentemente nel senso che more solito si becca i voti dei poveracci per fare le flat tax ai ricchi.
Dimenticavo.... garantendo ai poveri che ci sara' comunque qualcuno che stara' peggio di loro
-
Citazione:
Kavalerists
La sinistra non esiste più in tutta Europa,.
e Corbyn?
-
Citazione:
Durru
Intelligentemente nel senso che more solito si becca i voti dei poveracci per fare le flat tax ai ricchi.
La flat tax non la fai solo "ai ricchi", per definizione.
-
Citazione:
Sparviero
La flat tax non la fai solo "ai ricchi", per definizione.
Ok. La fai a tutti e avvantaggi principalmente i ricchi.
Che poi e' la politica della destra (qualunque) di tutti i tempi
-
Non esistono neanche elettori di sinistra.
Chi si crede di sinistra oggi è solo un fesso padronale pronto a danneggiare i ceti medio/bassi con l'immigrazione, europeismo e altre cazzate
-
ecco, il post qua sopra di Leviatano è indicativo: la gente non ci capisce più un cazzo, e allora dice le cose che ha detto quell'operaio Fincantieri o scrive le stupidaggini che riempiono la Rete.
La verità è una sola, ma è stato, è, molto più facile far credere al popolo che la causa di tutto è il "tradimento della sinistra", che non è più quella di una volta , che si è venduta al padrone e coglionate di questo livello. La sinistra non esiste più, nei fatti, o esiste in porzione ridotta, non per sua volontà ma perchè il popolo bondolo che ha creduto e crede ai falsi profeti (i Berlusconi, i Grillo, i Salvini) semplicemente non l'ha più seguita e adesso che le cose, in mano ai fasli profeti che il popolo ha votato, vanno di male in peggio, si dà la colpa alla sinistra.
Beoti, boccaloni.......volevo aggiungere anche "coglioni" ma non sta bene.....