Sei mai stato bocciato a scuola?
Certo che sono stato bocciato
No non sono mai stato bocciato
Non sono bocciato ma sono stato rimandato
Non sono mai bocciato ma sono finito fuori corso all'Università

Sei mai stato bocciato a scuola?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Chi non è mai stato bocciato come minimo è frocio...
Anche finire la scuola superiore è da effemminato.
Per non parlare di chi si laurea
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

Si due volte alle superiori , perché ho sbagliato scegliendo il Liceo Scientifico. Avrei dovuto scegliere ragioneria.

No, mai.
Però i primi due anni di liceo classico avevo qualche problema nello scritto di latino e greco, nulla di trascendentale, ma ai quadri di giugno in quelle due materie avevo sei.
Poi dal terzo anno sono migliorato tanto è vero che sono stato portato all'esame di maturità con nove sia in latino che in greco![]()
mai mai mai
mica mica mica
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

rimandato eccome
e pure all'università mi hanno punito per la mia ignoranza.
però mi sono divertito tanto lo stesso

Bocciato. 2 volte.20 anni dopo ci rido sopra ma all'epoca... In casa fu un vero disastro. Il bello è che alle medie ero bravissimo, ma l'adolescenza mi rese irrequieto ed irresponsabile.
Ci creda l'ebreo Apella, non io; poiché so che gli dêi menano vita tranquilla. E se la natura fa talora qualche portento, non sono gli dêi corrucciati a mandarlo dall'alta volta celeste.

il primo anno di liceo sbagliai indirizzo e quindi poi mi iscrissi al linguistico riprendendo dal primo anno

Neanche mai rimandato. Ero (e sono) una cima.
Spaghetti e pistole

Io sono stato rimandato in tutte le materie perché avevo sette in condotta.
Ma a settembre presi molti otto, e nove in matematica.
Partivo da una buona media, e l'estate mi è servita per rafforzarla.
Ma non credo che oggi funzioni così (a parte che non ci sono più gli esami a settembre).
Credo che il sondaggio non preveda questa opzione.