Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ho timore della vita
Niente, odi il tuo lavoro, č normale.
-
Re: Ho timore della vita
Oggi a lavoro avevo il cuore che mi batteva forte. Mi sveglio solo col pensiero di ritornare dalla mia ragazza e di ritornare da mia madre.
Sent from my mittangų 8 using tapasex
-
Re: Ho timore della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Peppe Sombrero
Oggi a lavoro avevo il cuore che mi batteva forte. Mi sveglio solo col pensiero di ritornare dalla mia ragazza e di ritornare da mia madre.
Sent from my mittangų 8 using tapasex
ma tua madre non sta in italia?
-
Re: Ho timore della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
poca voglia di lavorare, sei napoletano...
Chereche Yo .
-
Re: Ho timore della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucavanni
se la tua utenza non č un fake
avevo visto che hai avuto cazzi con la patata e te regoli poco
per me
il cervello sta iniziando a dare i primi segni di cedimento peche nun te regoli.. poi hai detto che
ti drogghi..
potrebbe essere un principio di depressione latente inconscia..
https://it.wikipedia.org/wiki/Ergofobia
io inizierei ad
andare dal psicologo forse gia psichiatra pero' devi dirgli tutto regolo
poco pesce e cervello e mi drogo e vedi cosa ti suggerisce.
si va comunque a letto prima delle 23 SEMPRE e comunque. e
svegli alle 6 poi si puo' variare una mezzora altrimenti
ci si abitua per sti ultimi gp di moto e di f1 sto facendo levatacce e invece cho
guadagnato in salute mentale un casino 40% di boost o_o!!!
Io voglio aprire un lucavanni fan's club.
Non avevo mai letto nello stesso post, cosė tanta veritā e pure mola poesia unita ad un ermetismo di ottima fattura. TU SEI UN MITO LUCA!
-
Re: Ho timore della vita
Sombrero, il lavoro č una maledizione.
Bisognerebbe imparare a farne a meno.
-
Re: Ho timore della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Peppe Sombrero
Svegliarsi domani ed andare a lavoro mi fa paura a volte. Che cos'ho?
Sent from my mittangų 8 using tapasex
Cosė comunque č esagerato.
Forse ti senti troppo bene nella "comfort zone".
-
Re: Ho timore della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Io voglio aprire un lucavanni fan's club.
Non avevo mai letto nello stesso post, cosė tanta veritā e pure mola poesia unita ad un ermetismo di ottima fattura. TU SEI UN MITO LUCA!
Esegizzatelo un pō :3
-
Re: Ho timore della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Peppe Sombrero
Svegliarsi domani ed andare a lavoro mi fa paura a volte. Che cos'ho?
Sent from my mittangų 8 using tapasex
Stai scavalcando la tigre.... dovresti provare a cavalcarla.
[emoji2]
-
Re: Ho timore della vita
- Yo-oooh.
- Ma che r'č chegghiō?
Sent from my mittangų 8 using tapasex