i motivi li sapete benissimo.

i motivi li sapete benissimo.
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

i ladri esistono perché ci sono i portafogli da arrubare.
vorrei aprire un lucavanni fans club
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

sai che senso ha arrestare qualche narcotrafficante o spacciatore alla stazione che poi magari dopo 3 mesi esce e ne combina di peggio in strada..
ora grande moda di chudere i centri sociali si intanto dalla strada si sono infilati li dentro e fanno attività dove rimediano 2 soldi tutto sommato onestamente (ok c'è del nero cazzo loso) ma almeno non stanno aggiro magari dpo 5 mesi scoraggiati finendo col accoltellare per 20 euro https://duckduckgo.com/?q=ucciso+per...ro&t=lm&ia=web
oppure le tipe che la sganciano col contagoccie e in italia anche se si stupra di meno dell'UK quando capita l'efferatezza è allcinante.. https://duckduckgo.com/?q=stupro+eff...za&t=lm&ia=web (fantastico sto scrivendo quello che penso e mi risulta a colpo sicuro ahhahahah)
ecc ecc
sfottete a tutto andare chi è brutto ecc..e questo ha generato cani come corona, belen, costantino ecc..
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Beh, certo questo è un paese vecchissimo infettato da un virus lento e letale. Qualche onesto ci sarà anche, ma viene quotidianamente informato del suo errore. Qui si recita anche la morte. Onestamente si recita il trapasso. Opera Nazionale Il Trapasso Inautentico. L'onestà qui è infetta. Quindi delinquenziale in quanto puro teatro. Aggiungerei, mal recitato.
Riproviamoci.
La Repubblica l'ho rispettata, ma non sono stato rispettato.
Restauriamo la Monarchia.
Voglio tornare a casa e se non ci fosse più una casa, beh la ricostruiremo.

Ma che cazzo è questo duckduckgo?
Wewewewewewewewe

È preoccupante quando viene attuata dagli onesti.

I dimenticati crimini di guerra giapponesi - Lo stupro di Nanchino
Proprio una figata, vero Anticristo?
Strana bestia l'uomo.
Riproviamoci.
La Repubblica l'ho rispettata, ma non sono stato rispettato.
Restauriamo la Monarchia.
Voglio tornare a casa e se non ci fosse più una casa, beh la ricostruiremo.