Visualizzazione Stampabile
-
Re: cunnilingus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ilsa Lund
riuscire a dirottare una discussione su asia argento verso la via binomiale, l'ascesi e l'astinenza, pur di fare gli esoteriggi, shpiridual-superiori è una roba che denota solo una cosa: l'ego ha raggiunto livelli di ipertrofia tali da essere a rischio implosione.
Cmq cunnilingus è un ibrido, in latino sarebbe cunnilictus
E il pehora non è grasso, ci ha le ossa grosse
-
Citazione:
agaragar
Cmq cunnilingus è un ibrido, in latino sarebbe cunnilictus
E il pehora non è grasso, ci ha le ossa grosse
si è alto slanciato e sopratutto un gran signore.
-
Citazione:
Ilsa Lund
1:83, 85 kg, e un gran cazzo
-
Citazione:
Ilsa Lund
Sarà pure ignorante, ma non è grasso
Solo che gli paice esagerare un pò l'altezza
-
Citazione:
Ucci Do
ah io mi riferisco alle notizie che passano...se Asia ha subito una violenza fisica ha tutta la mia vicinanza.
Non troppo vicino però che se no diventa abuso
-
-
Citazione:
Ucci Do
Il sesso è un passaggio necessario a tale fine?
Non direi.
Ho già scritto che il sesso è una chiave.
La letteratura tantrica sostiene che si tratti della chiave adatta al kali yuga, la più materiale delle epoche.
Citazione:
Ucci Do
Tra la strada carnale e la strada della privazione dalla carnalità come mai si sceglie la prima?
In realtà nessuno sceglie nulla. La via del sesso è, come abbiamo detto e ripetuto, per pochissimi. La via dell'astinenza peggio che mai...è l'illusione che muove molti e che quotidianamente cadono miseramente per insipienza, sprovvedutezza, ingenuità.
Citazione:
Ucci Do
Buttiamo alle ortiche le Tradizioni (la Tradizione se ti piace di più) spirituali che assumono la privazione (rimani pure in ambito indiano/tibetano) come passaggio fondante per le alte/altre sfere?
Ma buttale TU le Tradizioni! Si vede che il saggio UcciDo le supera in credibilità, attendibilità, autorevolezza, :D:D:D
Citazione:
Ilsa Lund
riuscire a dirottare una discussione su asia argento verso la via binomiale, l'ascesi e l'astinenza, pur di fare gli esoteriggi, shpiridual-superiori è una roba che denota solo una cosa: l'ego ha raggiunto livelli di ipertrofia tali da essere a rischio implosione.
Ah...ecco un'altra salvadoregna che se la tira....dotata di tutte le caratteristiche dei fake femmina nella cui creazione il Nostro non eccelle. :rolleyes:
Quanto al mio EGO... non te ne incaricare. Pensa al tuo, che non esiste. :p
-
Citazione:
agaragar
Sarà pure ignorante, ma non è grasso
Solo che gli paice esagerare un pò l'altezza
no, è che nelle foto del raduno sono sempre vicino a King, e grazie al cazzo che sembra basso
-
Citazione:
BlackSheep
no, è che nelle foto del raduno sono sempre vicino a King, e grazie al cazzo che sembra basso
Ahhhhhhh, eh
-
Citazione:
primahyadum
Ho già scritto che il sesso è una chiave.
La letteratura tantrica sostiene che si tratti della chiave adatta al kali yuga, la più materiale delle epoche.
In realtà nessuno sceglie nulla. La via del sesso è, come abbiamo detto e ripetuto, per pochissimi. La via dell'astinenza peggio che mai...è l'illusione che muove molti e che quotidianamente cadono miseramente per insipienza, sprovvedutezza, ingenuità.
Ma buttale TU le Tradizioni! Si vede che il saggio UcciDo le supera in credibilità, attendibilità, autorevolezza, :D:D:D
Ah...ecco un'altra salvadoregna che se la tira....dotata di tutte le caratteristiche dei fake femmina nella cui creazione il Nostro non eccelle. :rolleyes:
Quanto al mio EGO... non te ne incaricare. Pensa al tuo, che non esiste. :p
Non hai risposto e ci giri intorno: carnalità o privazione della carnalità ?
Tutti e due a seconda dei casi?
Il fai da te di Papessa è un pentolone interessante.
:)