NoiPA cedolino ottobre: stipendio in arrivo, online il pdf.
Dal sospetto dei ritardi all’arrivo dello stipendio: buone nuove sul fronte NoiPa cedolino ottobre. Sul portale ufficiale, infatti, i dipendenti pubblici avranno la possibilità di accedere all’area riservata per visualizzare lo stipendio di ottobre. Oltre al salario mensile, nel cedolino sono stati inclusi anche conguagli fiscali e previdenziali che avevano come scadenza il mese successivo. La visualizzazione dello stipendio è dunque accessibile a tutti. Mentre l’esigibilità, come da tradizione, sarà disponibile a partire dalla prossima settimana. Ci sono stati però dei problemi relativi ai cedolini di ottobre per la Polizia di Stato, con gli stipendi di alcuni dipendenti che sono stati inferiori anche a quelli di settembre.
NoiPa cedolino ottobre, Polizia di Stato: nuovi parametri non aggiornati

Il riordino delle carriere non ha portato ancora nuovi vantaggi ai dipendenti della Polizia di Stato. O meglio, non ancora per il momento. I cedolini di ottobre non sono stati aggiornati ai nuovi parametri legati al riordino delle carriere. Con la diretta conseguenza che alcuni stipendi sono risultati molto bassi. Con 35 euro in media in meno sulla busta paga di questo mese.
Ovviamente questo inconveniente ha suscitato non poche polemiche all’interno della Polizia di Stato. Dalla Direzione Centrale per le Risorse Umane si è saputo che il problema concerne prevalentemente gli Assistenti Capo (5 anni nella qualifica). Oltre ai Sovrintendenti Capo (4 anni) e le nuove figure giuridiche. Il ritardo ha impedito così a NoiPa l’aggiornamento dei nuovi parametri. L’impegno da parte della Direzione Centrale è massimo “per ovviare alle difficoltà tecniche”. Nel mese di novembre non si dovrebbero più riscontrare questi problemi. E forse nel cedolino del prossimo mese ci sarà anche il compenso di quanto è mancato nel mese di ottobre.
NoiPa, Bonus Forze Armate: quali novità?

Sempre restando in tema di Forze Armate, silenzio si è registrato anche sotto l’aspetto del Bonus Forze Armate. Ovvero il pagamento una tantum di 350 euro lordi (240 ero netti) relativo alle rate degli ultimi 3 mesi di quest’anno. Le ultime indiscrezioni raccontano di giovedì 19 ottobre come giorno in cui sarà erogato il Bonus Forze Armate. Il pagamento avverrà attraverso un’emissione speciale.
NoiPa cedolino ottobre: ultime notizie

Per visualizzare il cedolino di ottobre, bisognerà recarsi nell’archivio. Sarà sufficiente accedere all’area riservata del portale NoiPa, inserire le proprie credenziali (codice fiscale e password) e quindi visualizzare il cedolino pubblicato sul portale. Come scritto sopra, è questa la settimana in cui sarà possibile visualizzare il proprio stipendio. Se entro la fine di questa settimana ancora non è arrivato nulla, il consiglio è quello di recarsi presso la propria banca. Per altre informazioni, vista l’inagibilità momentanea del numero verde, bisognerà cliccare sul link Assistenza che si trova in basso a sinistra sulla home del portale NoiPa.
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Scritto da: Daniele Sforza
----------------------------------------------------------------
|Clicca qui per leggere l'articolo|
----------------------------------------------------------------
|Clicca qui per leggere gli articoli di attualità|