Re: I miei problemi coi superalcoolici
Naa lo scotch è lo scotch. Forse ha ragione felipe...
Re: I miei problemi coi superalcoolici
il bourbon è veramente robaccia poi è dolcissimo... io lo uso per certe ricette come fosse vino in cartone o aceto non balsamico...
Re: I miei problemi coi superalcoolici
Uno scotch stravecchio 75 cl l'ho finito in una settimana.
E so che difficilmente nella vita vedrò ancora una bottiglia così.
Re: I miei problemi coi superalcoolici
Una settimana ah, a me basterebbe in sei mesi :face4:
Re: I miei problemi coi superalcoolici
marxi se ti introduco ai segreti alchemici dei botanici da gin e acqua indiana e chinino, le bottiglie dureranno meno, così come la salute, così come i chiacchericci delle donne che vorrebbero sopraffarti.
Re: I miei problemi coi superalcoolici
Ecco aiutami un po' tu che quà non fanno altro che vantarsi di come sono bravi a far mucchi di bottiglie vuote, e io son sempre lì con la bottiglia semivuota che non finisce mai
Re: I miei problemi coi superalcoolici
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Avevo comperato 'sta bottiglia di scotch whisky e mi ero ripromesso di berla in sei mesi, diciamo un bicchierino ogni tanto.
E' passato un anno e mezzo e c'è ancora quasi un quarto di bottiglia. Volevo rivolgermi agli analcolisti anonimi ma so che quì sul fondo c'è chi mi può aiutare con questo mio problema
Come mai ti è venuto questo brutto problema denominato analcolismo?
Cerca di risolverlo, butta via il whisky e punta tutto su di una bella grappa di brunello di montalcino.
Re: I miei problemi coi superalcoolici
La grappa ci potrebbe stare ma a me piace troppo quel sapore affumicato e secco dello scotch
Re: I miei problemi coi superalcoolici
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Una settimana ah, a me basterebbe in sei mesi :face4:
Sto pensando di toglierti il saluto. :snob:
Re: I miei problemi coi superalcoolici
Chi non beve con me è contro di me