Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Ελευσίνα
    Messaggi
    17,701
     Likes dati
    3,634
     Like avuti
    6,648
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Pirozzi ''non un euro degli sms è arrivato ad Amatrice"

    ''NON UN EURO DEGLI SMS È ARRIVATO ALLE CITTÀ DEL TERREMOTO'' - IL SINDACO DI AMATRICE PIROZZI: ''SU 33 MILIONI, NIENTE È ARRIVATO A NOI. ALL'INIZIO VOLEVANO PERSINO DESTINARLI A UNA PISTA CICLABILE NELLE MARCHE, NEANCHE COLPITA DAL SISMA. È UNA COSA DEVASTANTE, COSÌ LE PERSONE NON CREDERANNO PIÙ IN NULLA'' (VIDEO)

    -

    Prossimo articoloArticolo precedente Condividi questo articolo
    Condividi su Facebook
    Condividi su Twitter
    Condividi su Google+
    Invia in email

    VIDEO - PIROZZI, SINDACO DI AMATRICE, AD ATREJU (CONVENTION DI FRATELLI D'ITALIA)



    Franco Bechis per il suo blog, Bechis Blog: Non 1 euro dagli sms degli italiani è finito ad Amatrice
    PIROZZI AMATRICE
    PIROZZI AMATRICE

    Nemmeno un euro dei 33 milioni che gli italiani hanno donato attraverso sms da 2 euro l'uno o attraverso bonifici di solidarietà è finito a beneficio delle popolazioni terremotate di Amatrice, Accumoli, Arquata o Pescara del Tronto e degli altri comuni terremotati il 24 agosto 2016. Lo ha rivelato ad Atreju 2017 il sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, in un accorato intervento in cui ha pure raccontato il calvario subito con i provvedimenti del governo sulla ricostruzione, fatti male e inutili "perché ispirati dai vari clientes di riferimento".

    amatrice un anno dopo
    AMATRICE UN ANNO DOPO
    Quanto agli sms Pirozzi rivela che quei fondi sono utilizzati per tutt'altro scopo, e che inizialmente perfino destinati a fare una pista ciclabile nelle Marche in un paese non compreso nelle zone devastate dal sisma.

    "Io comunque ho avuto la fortuna", ci spiega dopo Pirozzi, "di avere tanta solidarietà diretta da parte degli italiani. Però con la gestione di quelle donazioni degli sms si sta dando un messaggio profondamente sbagliato. Perché io penso che tante persone in quelle giornate e quelle settimane intendevano dare un aiuto diretto a quelle persone e a quei paesi che vedevano devastati. Il fatto di non indirizzarli là è devastante, perché poi la gente non crede più a nulla. La destinazione di quei fondi è stata decisa da una commissione di saggi che tanto saggi non sono. Io credo che dopo averli usati così bisogna chiedere scusa agli italiani..."

    ''non un euro degli sms è arrivato alle città del terremoto'' - parla il sindaco di amatrice pirozzi - Politica

  2. #2
    ...sempre più nera!
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    74,619
     Likes dati
    26,995
     Like avuti
    26,451
    Mentioned
    740 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: ''non un euro degli sms è arrivato alle città del terremoto''

    incommentabile
    Deficienti!!! <-- è un link

  3. #3
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,466
    Mentioned
    975 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: ''non un euro degli sms è arrivato alle città del terremoto''

    E qui ancora una volta si gioca con l'ingenuità del popolo che si fida e dona soldi pensando di fare del bene.

    Fidarsi è bene, ma non fidarsi è molto meglio.
    Hitler or Hell.

  4. #4
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,367
     Likes dati
    508
     Like avuti
    2,481
    Mentioned
    995 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: ''non un euro degli sms è arrivato alle città del terremoto''

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    E qui ancora una volta si gioca con l'ingenuità del popolo che si fida e dona soldi pensando di fare del bene.

    Fidarsi è bene, ma non fidarsi è molto meglio.
    altrimenti che popolo itagliota sarebbe ahah

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2013
    Messaggi
    20,609
     Likes dati
    295
     Like avuti
    7,820
    Mentioned
    66 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: ''non un euro degli sms è arrivato alle città del terremoto''

    E niente, già tutto smontato.

    'Sto Pirozzi si prepara per qualche candidatura, evidentemente. Dopo due anni sotto i riflettori vorrà passare all'incasso.

  6. #6
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    33,097
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,759
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: ''non un euro degli sms è arrivato alle città del terremoto''

    Citazione Originariamente Scritto da Desmond Visualizza Messaggio
    E niente, già tutto smontato.

    'Sto Pirozzi si prepara per qualche candidatura, evidentemente. Dopo due anni sotto i riflettori vorrà passare all'incasso.
    Se ho capito bene l'accusa e' stata derubricata, sono arrivati ma non tutti nei posti giusti.
    Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
    4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2013
    Messaggi
    20,609
     Likes dati
    295
     Like avuti
    7,820
    Mentioned
    66 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: ''non un euro degli sms è arrivato alle città del terremoto''

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Se ho capito bene l'accusa e' stata derubricata, sono arrivati ma non tutti nei posti giusti.
    Ma in realtà non c'è nulla da derubricare.

    I progetti per quei soldi sono lì da mesi, e riguardano l'area terremotata complessivamente. Non sta scritto da nessuna parte che dovevano andare ai soliti tre comuni (e comunque ad Arquata sono andati).

    Dai, questo è andato alla festa nazionale della Meloni a sparare una bufala buona per tornare in prima pagina. A sei mesi dalle elezioni politiche e da quelle del Lazio. Il giochetto è chiaro.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,987
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,176
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: ''non un euro degli sms è arrivato alle città del terremoto''

    Citazione Originariamente Scritto da Desmond Visualizza Messaggio
    Ma in realtà non c'è nulla da derubricare.

    I progetti per quei soldi sono lì da mesi, e riguardano l'area terremotata complessivamente. Non sta scritto da nessuna parte che dovevano andare ai soliti tre comuni (e comunque ad Arquata sono andati).

    Dai, questo è andato alla festa nazionale della Meloni a sparare una bufala buona per tornare in prima pagina. A sei mesi dalle elezioni politiche e da quelle del Lazio. Il giochetto è chiaro.
    non hai il minimo di vergogna. se io fossi di amatrice con la casa distrutta dal terremoto ti sputerei in faccia.
    te ed al buffone bugiardo , tuo padrone.

  9. #9
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    33,097
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,759
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: ''non un euro degli sms è arrivato alle città del terremoto''

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    non hai il minimo di vergogna. se io fossi di amatrice con la casa distrutta dal terremoto ti sputerei in faccia.
    te ed al buffone bugiardo , tuo padrone.
    Ci stai dicendo che il dolore delle famiglie con la casa distrutta cambia a seconda che la casa in macerie sia ad Amatrice o in un altra zona?
    Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
    4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,987
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,176
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: ''non un euro degli sms è arrivato alle città del terremoto''

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Ci stai dicendo che il dolore delle famiglie con la casa distrutta cambia a seconda che la casa in macerie sia ad Amatrice o in un altra zona?
    ti sto dicendo che i fondi dovevano andare a TUTTI e questo non è stato. mi fa schifo che ci siano dei forumisti che anche sui terremotati ci vedano sempre il tornaconto politico personale. io non so di che partito sia il sindaco di amatrice e per nulla mi interessa. so che si è fatto un mazzo tanto per il suo paese, magari ce ne fossero di persone così.

    adesso ti è chiaro?

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ''non un euro degli sms è arrivato alle città del terremoto''
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 26-09-17, 14:58
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-09-17, 08:54
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-02-17, 22:15
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-02-17, 22:15
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-01-17, 20:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito