User Tag List

Pagina 3 di 30 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 298
  1. #21
    Populista ☠
    Data Registrazione
    05 Sep 2015
    Messaggi
    17,666
     Likes dati
    29,626
     Like avuti
    10,375
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: M5s già vecchio: CasaPound è la novità che aspira a entrare in Parlamento

    Citazione Originariamente Scritto da FRUGALE Visualizza Messaggio
    1. deprecare oggi le leggi razziali del '38 significa, implicitamente, accettare l'immigrazione di massa e la prossima certificazione di africani come italiani a tutti gli effetti.
    2. noto che CPI cade nel tranello se sei contro la regolamentazione delle unioni tra omosessuali allora sei omofobo e che CPI è favorevole ai matrimoni tra omosessuali.
    3. a quando una proposta sulla liberalizzazione della droga??

    Essere "sociali", anzi "sosciali" , non significa prendere il peggio di SEL ed inserirlo nel programma. @Grifo

    Comunque, buono a sapersi...
    sono anni che sta decadendo, non è recente la cosa

    il rifiuto della salvaguardia del patrimonio biologico e come buttare bombe atomiche sull'Italia

  2. #22
    Barbaro
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    L'ultima ridotta
    Messaggi
    48,204
     Likes dati
    9,492
     Like avuti
    18,796
    Mentioned
    615 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: M5s già vecchio: CasaPound è la novità che aspira a entrare in Parlamento

    Citazione Originariamente Scritto da jethrotull Visualizza Messaggio
    io aspetto di leggermi per bene il programma elettorale con cui si presenterà alle prossime elezioni CPI
    sperando di potermi regolare alla data del voto e ben sapendo che sarà forza di opposizione (se entra)
    già nel 2013 me ne son rimasto a casa, mi darebbe un tantino fastidio bissare
    sarà un programma simile a quello di Piazza San Sepolcro spero...
    cioè laicità dello Stato contro le ingerenze del Vaticano che scassa la minchia ogni giorno sull'accoglienza
    repubblicanesimo non serve più perchè il Re se ne è ito da mo...
    politiche pro-lavoro contro gli speculatori finanziari...
    etc
    PATRIMONIALE PROGRESSIVA SU IMMOBILI, DEPOSITI, PRODOTTI FINANZIARI, RENDITE E SUCCESSIONI!

  3. #23
    Populista ☠
    Data Registrazione
    05 Sep 2015
    Messaggi
    17,666
     Likes dati
    29,626
     Like avuti
    10,375
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: M5s già vecchio: CasaPound è la novità che aspira a entrare in Parlamento

    di questo passo tra quanto lo ius soli?

  4. #24
    1312
    Data Registrazione
    17 Mar 2015
    Località
    Alpi Orobie
    Messaggi
    5,671
     Likes dati
    5,993
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    75 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: M5s già vecchio: CasaPound è la novità che aspira a entrare in Parlamento

    Citazione Originariamente Scritto da FRUGALE Visualizza Messaggio
    1. deprecare oggi le leggi razziali del '38 significa, implicitamente, accettare l'immigrazione di massa e la prossima certificazione di africani come italiani a tutti gli effetti.
    2. noto che CPI cade nel tranello se sei contro la regolamentazione delle unioni tra omosessuali allora sei omofobo e che CPI è favorevole ai matrimoni tra omosessuali.
    3. a quando una proposta sulla liberalizzazione della droga??

    Essere "sociali", anzi "sosciali" , non significa prendere il peggio di SEL ed inserirlo nel programma. @Grifo

    Comunque, buono a sapersi...
    Perché no?

    Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL .. "
    Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

  5. #25
    Sangue e Suolo
    Data Registrazione
    21 Feb 2017
    Messaggi
    1,131
     Likes dati
    845
     Like avuti
    733
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: M5s già vecchio: CasaPound è la novità che aspira a entrare in Parlamento

    L'esplosione di Casapound sarà strettamente collegata proprio al crollo del M5S, mi pare non sia la prima volta che lo scrivo. Hanno più probabilità di sfondare loro piuttosto che una Forza Nuova, questo sicuro.

  6. #26
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: M5s già vecchio: CasaPound è la novità che aspira a entrare in Parlamento

    Citazione Originariamente Scritto da Genuato Visualizza Messaggio
    L'esplosione di Casapound sarà strettamente collegata proprio al crollo del M5S, mi pare non sia la prima volta che lo scrivo. Hanno più probabilità di sfondare loro piuttosto che una Forza Nuova, questo sicuro.
    Mah un minimo di realismo da condire con l'ottimismo della volontà dei simpatizzanti di CPI non guasterebbe
    Casa pound in diverse elezioni comunali ha indubbiamente avuto una forte crescita assolutamente sottovalutata dalla stampa in questi ultimi 5 anni (penso tra i vari esempio alle comunali di Bolzano dove sono al 6% ma anche al Comune di Todi in Umbria, realtà politica che conosco molto bene , dove i ragazzi guidati dal un ottimo Andrea Nulli hanno raggiunto il 5% ) e molto probabilmente anche ad Ostia otterranno un ottimo risultato però la verità è che in moltissimi territori si ferma al 1%
    Può crescere diffusamente ed omogeneamente anche a livello nazionale? si ma non certo ai livelli di Bolzano
    Chi dice il contrario si illude (e gurdate che non lo dico per denigrare)

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Dec 2010
    Messaggi
    17,037
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,014
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: M5s già vecchio: CasaPound è la novità che aspira a entrare in Parlamento

    Quindi se uno non vuole alcuna regolamentazione delle unioni omosessuali allora per forza vuole perseguitare i gay???
    Capisco sorci che sei un politico, ma non diciamo puttanate, eh?! @Robert, la religione non c'entra niente, nel giro di uno o due papi, sempre se ci sarà ancora, la Chiesa sarà a benedire le famiglie stile vendola...ma a te che cazzo te ne frega...
    La Nazione ha bisogno di famiglie solide e con figli (anche non 25 a coppia...), quindi lo Stato DEVE promuovere questo modello. Del resto non si deve curare. Basta cazzate!!
    A me questa cosa dà fastidio perché ho simpatia per il programma sociale di CPI, poi mi scadete così...
    Votare FN, certo! Per quel che può servire votare...

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 May 2016
    Messaggi
    11,612
     Likes dati
    13,112
     Like avuti
    8,976
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: M5s già vecchio: CasaPound è la novità che aspira a entrare in Parlamento

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Ma certo, e su questo mi pare che siam tutti d'accordo (o almeno vorrei sperare).

    Non mi sembra così strano chiedere il perché di una certa posizione politica, però.
    Siamo su un forum fatto per discutere, dopotutto.

    Nessuna intenzione polemica, semplice curiosità.
    ma certamente Sparviero
    dopodichè pur capendo che le battute servono ad alleggerire le discussioni
    speriamo che la discussione aiuti ad andare un po oltre al cercare di raffigurare
    CP come la rifondazione comunista del terzo millennio altrimenti si può tranquillamente
    spostare la discussione nel fondoscala dove di sicuro ci farà piu' bella figura

    quello che trovo strano è che oggi si caschi dal cielo su determinate posizioni
    i siti ufficiali con le informazioni di base dei movimenti stanno li apposta per essere letti

  9. #29
    Sangue e Suolo
    Data Registrazione
    21 Feb 2017
    Messaggi
    1,131
     Likes dati
    845
     Like avuti
    733
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: M5s già vecchio: CasaPound è la novità che aspira a entrare in Parlamento

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Mah un minimo di realismo da condire con l'ottimismo della volontà dei simpatizzanti di CPI non guasterebbe
    Casa pound in diverse elezioni comunali ha indubbiamente avuto una forte crescita assolutamente sottovalutata dalla stampa in questi ultimi 5 anni (penso tra i vari esempio alle comunali di Bolzano dove sono al 6% ma anche al Comune di Todi in Umbria, realtà politica che conosco molto bene , dove i ragazzi guidati dal un ottimo Andrea Nulli hanno raggiunto il 5% ) e molto probabilmente anche ad Ostia otterranno un ottimo risultato però la verità è che in moltissimi territori si ferma al 1%
    Può crescere diffusamente ed omogeneamente anche a livello nazionale? si ma non certo ai livelli di Bolzano
    Chi dice il contrario si illude (e gurdate che non lo dico per denigrare)
    Non ho mica scritto che raggiungeranno lo status attuale del M5S in due minuti, infatti.

  10. #30
    Forumista
    Data Registrazione
    14 Sep 2017
    Messaggi
    449
     Likes dati
    598
     Like avuti
    403
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: M5s già vecchio: CasaPound è la novità che aspira a entrare in Parlamento

    Una forza politica neofascista deve necessariamente essere al passo coi tempi, non può fare un programma come se fossimo nel '22.
    Aggiungo purtroppo, ma sarebbe utopistico, quindi andando a parlare di invertiti (e si... uso un termine del '22) , francamente non mi interessa se si accoppiano, si "sposano" civilmente (dal punto di vista religioso sono affari del Vaticano, che prima o poi pagherà l'ici sulle chiese...), ovviamente non devono avere figli, per legge naturale oltre che per buonsenso.
    Per il resto, se quando sono in giro, si comportano secondo le regole consuete della morale, che valgono anche per gli eterosessuali, a me non mi interessa più di tanto.
    Vorrei da CPI una presa di posizione su altre tematiche, come controllo della droga in strutture territoriali, e la riapertura delle case chiuse, cosi da togliere la prostituzione dalle strade e tassare questa roba.
    Vorrei un controllo del territorio più forte, oggi demandato alla criminalità (al sud), e al nord... boh diciamo dalle ronde di quartiere?
    Vorrei un Italia indipendente economicamente e dalle altre potenze europee, compreso il Vaticano.
    E sinceramente... vorrei delle vie e delle piazze dedicate a Italo Balbo, direi che sarebbe anche ora.
    Le radici profonde, non gelano mai.

    M.

 

 
Pagina 3 di 30 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 12-01-13, 21:56
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-07-12, 09:20
  3. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 21:34
  4. Ultime novità:il Marocco chiede di entrare nell'UE
    Di Dragonball (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 11-10-06, 15:00
  5. Ultime novità:il Marocco chiede di entrare nell'UE
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 07-10-06, 14:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito