Riferimento: E nel frattempo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shambola
MERAVIGLIOSO: Questa è una legge che di fatto la butta al Qlo a TUTTI a prescindere dal colore della tessera e NESSUNO commenta. Preferiamo prenderci a insulti su questioni fondamentali come Noemi!!!!
Se nel piccolo un forum rispecchia la realtà italiana, ho sinceramente paura.
Lo rispecchia sì :giagia:
Riferimento: E nel frattempo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shambola
MERAVIGLIOSO: Questa è una legge che di fatto la butta al Qlo a TUTTI a prescindere dal colore della tessera e NESSUNO commenta. Preferiamo prenderci a insulti su questioni fondamentali come Noemi!!!!
Se nel piccolo un forum rispecchia la realtà italiana, ho sinceramente paura.
La rispecchia sì :giagia: