Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito It's economy, stupid !! L'asso nella manica di trump

    Ci avviamo a quasi 1 anno dalle elezioni.

    Possiamo fare un primo parziale (assai parziale!) bilancio di come va l'economia sotto l'amministrazione. I numeri sono lusinghieri.

    Il Dow Jones e' al suo massimo storico.




    Si sono creati circa 1.8 milioni di posti di lavoro. Il consumer sentiment e' salito a livelli pre crisi

    https://tradingeconomics.com/united-...mer-confidence

    Gli indici della manifattura sono saliti a livelli che non si vedevano da circa 15 anni

    https://tradingeconomics.com/united-...ess-confidence

    Idem per gli indici relativi ai servizi

    https://tradingeconomics.com/united-...ufacturing-pmi

    Gli indici della competitivita

    https://tradingeconomics.com/united-...tiveness-index

    Export

    https://tradingeconomics.com/united-states/exports

    Deficit della bilancia pagamenti

    https://tradingeconomics.com/united-...account-to-gdp

    Investimenti stranieri diretti negli USA

    https://tradingeconomics.com/united-...ect-investment

    Fatturato dal turismo

    https://tradingeconomics.com/united-...urism-revenues


    Debiti delle famiglie in rapporto al GDP

    https://tradingeconomics.com/united-...ds-debt-to-gdp

    Consumer spending

    https://tradingeconomics.com/united-...sumer-spending

    Produttivita

    https://tradingeconomics.com/united-states/productivity

  2. #2
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: It's economy, stupid !! L'asso nella manica di trump

    Gli stessi risultati, forse anche migliori se fosse stata eletta una sedia. Fanno sorridere questa bambinesche correlazioni spurie.
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: It's economy, stupid !! L'asso nella manica di trump

    Continua inarrestabile la crescita del Dow Jones

    https://www.washingtonpost.com/busin...=.79472aa36abe


  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: It's economy, stupid !! L'asso nella manica di trump

    Americans in Best Holiday Shopping Mood in Years


    Ci si aspetta una forte crescita nell'ultimo trimestre dell'anno.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 21-04-14, 16:48
  2. L'asso nella manica di D'Alema (per salvare capra e cavoli)
    Di adso88 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 01-02-08, 23:14
  3. D'Alema: l'asso nella manica?
    Di cal451 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 04-05-06, 17:59
  4. Compagni, è finita ! La CDL cala l'asso nella manica.
    Di Crack! nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 26-02-06, 15:14
  5. Il Rais ha un asso nella manica: l'avvocato Ghedini
    Di Shaytan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-10-02, 10:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito