Citazione Originariamente Scritto da Menelik Visualizza Messaggio
Da noi i maiali degli allevamenti famigliari (è consentito un massimo di 2 suini per unità famigliare altrimenti scatta la legislazione fiscale degli allevamenti zootecnici), vengono macellati da un "mazzolino" che ha fatto il corso obbligatorio all'Istituto Zooprofilattico, deve obbligatoriamente usare la pistola da macellaio (e dev'essere bravo perché la punta di acciaio centri il cervello al primo colpo, se avete mai visto un teschio di maiale aperto allora capite il perché), e deve venire il veterinario comunale il giorno prima della macellazione ad ispezionare le bestie, ed il giorno dopo deve ispezionare il fegato e i polmoni i quali devono essere appesi a sgocciolare prima dell'arrivo del "vetrinajo".
In più la stalla deve essere registrata al Comune, e quando si compera il porcastro a primavera, il venditore te lo consegna assieme ad un foglio giallo che certifica la provenienza ed il controllo sanitario, ed il venditore stesso è obbligato a notificare al Comune del cliente l'avvenuta consegna, dunque il Comune sa quante bestie ci sono e dove sono.
Non si ammazzano più le bestie con metodi non ammessi, e vi assicuro da testimonianza diretta che se il mazzolino è esperto, la bestia casca per terra che nemmeno se accorge che sta morendo.
La seconda intuisce, ma l'angoscia della morte dura pochi secondi, ed ho visto un maiale l'anno scorso, nei 4-5 secondi che ha capito che stava per morire, infilare il muso per terra, odorarla per sentire per l'ultima volta il suo odore, e anche per paura.
Comunque ha voluto sentire l'odore della terra.
Più o meno come noi uomini terricoli, viviamo sulla terra e moriamo sulla terra, se ci porti via dalla terra ci ammazzi, e combattiamo fino all'ultimo respiro per difendere il nostro diritto di vivere sulla terra: si sveglia uno stronzo qualunque e sottrae la terra alla gente che ci è nata, vengono fuori le peggiori guerre, le più atroci (vedi, infatti, i Cristiani della piana di Niniveh cacciati dai daesh: niente pietà e niente prigionieri, o si vince o si muore).
Comunque, per questa macellazione halal, si muove l'apparato istituzionale come per la macellazione famigliare nostra ?
E gli animalisti che fanno, sonnecchiano ? O non hanno il fegato di opporsi ai musulmani ?
Finchè si tratta di andare contro gli Italiani Cristiani, son tutti eroi.
Davanti ai musulmani, gli "eroi" diventano cacasotto.
Quante giuste parole.
Io neanche posso tirare il collo ad un pollo e manca poco che dovrò pure dichiarare quanto cacano le mie capre, ma a loro si concede lo sgozzamento sennò si passa da razzisti. Mavaffangul.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk