Re: Mi sento una pezza da piedi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
ma va.... gli zingari di Milano si fanno arrestare apposta a ottobre, spaccano il vetro di una macchina parcheggiata quando passano i carabinieri... furto, si beccano sei mesi al massimo... cosė passano l'inverno al quinto raggio di San Vittore fra amici... meglio il quinto raggio appena ristrutturato con doccia calda e celle grandi, piuttosto che stare al freddo al campo ROM di via Idro.... mangiano e giocano a carte... hanno un'intera sezione tutta per loro..... verso aprile li fanno uscire e tornano a far danni.
lol ma č vero?
Re: Mi sento una pezza da piedi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Peppe Sombrero
Mi sento dieci anni pių vecchio da quando ho trovato lavoro. Stanco e senza hobbies.
Sent from my mittangų 8 using tapasex
va su my protein e prendi integratori e compresse di caffeina anche bulk powders e forse pure meglio
shaker nootropico dopo un po funziona..
Re: Mi sento una pezza da piedi
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucavanni
lol ma č vero?
Non scherzo.... al quinto raggio di San Vittore c'č una sezione tutta per loro.... d'inverno č piena.... d'estate ce ne sono pochi..... insomma, sanno come sfruttare il sistema e i giudici gli danno sempre il minimo della pena anche in caso di reiterazione infraquinquennale del reato.... per un furtarello con scasso si beccano sei mesi al massimo.... esattamente i mesi che servono per svernare al caldo.
Re: Mi sento una pezza da piedi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Non scherzo.... al quinto raggio di San Vittore c'č una sezione tutta per loro.... d'inverno č piena.... d'estate ce ne sono pochi..... insomma, sanno come sfruttare il sistema e i giudici gli danno sempre il minimo della pena anche in caso di reiterazione infraquinquennale del reato.... per un furtarello con scasso si beccano sei mesi al massimo.... esattamente i mesi che servono per svernare al caldo.
e io pago.....!!!!!
Re: Mi sento una pezza da piedi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Peppe Sombrero
Mi sento dieci anni pių vecchio da quando ho trovato lavoro. Stanco e senza hobbies.
Sent from my mittangų 8 using tapasex
fai l'eroe licenziati e liberati dalle catene...
Re: Mi sento una pezza da piedi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Vai a rubare
Č napoletano queste cose non le fa .
Re: Mi sento una pezza da piedi
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Puoi ubriacarti e smaltire la sbornia..cosė non avrai tempo per pensare di essere una pezza da piedi..ma sarai occupato a rimetterti in piedi..e quando lo farai ti sentirai un grand'uomo che ha vinto le difficoltā..:)
questo giā lo fa, si sente una pezza da piedi al netto di queto... e se stai pensando alla droga, spunta pure anche quella voce
Re: Mi sento una pezza da piedi
la troca pare lo zucchero
Re: Mi sento una pezza da piedi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Peppe Sombrero
Mi sento dieci anni pių vecchio da quando ho trovato lavoro. Stanco e senza hobbies.
Sent from my mittangų 8 using tapasex
Che lavoro sarebbe?