Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sono stato abusato..
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
Consegnavano l'eretico, ma il pedofilo lo proteggevano
All'epoca la pedofila non era così grave come oggi..e oggi l'eresia non è così grave come un tempo..
Ci vuole il sentire comune..che ..indotto o naturale..fa testo..prima o poi..spesso più poi che prima...
-
Comunque.. alla fine.. con tutte queste denunce per futili motivi la gente invocherà la terza guerra mondiale come atto purificatorio dalla merda che ci ammorba..
Anche guardare la TV adesso è un bagno di merda..con Renzi accusato..immigrati carogna o santi..pedofili..accusatrici di molestie..gay orgogliosi..bombe atomiche..crisi globali..complotti..il Papa che sproloquia..la tifoseria della Lazio..l'antisemitismo..il sionismo..il terrorismo..l'isis..l'Islam..come ti giri rischi lo schizzo di liquame e pure i programmi più innocenti hanno la pubblicità dei bambini che muoiono di fame..malati..miserie..etc..
E poi dicono che bisogna essere ottimisti..(hahahaha)
-
Citazione:
King Z.
Cioè Spacey ha fatto delle avance ad un 14 maschio ?
esattamente lol
Citazione:
King Z.
Mah ! non so quanto sia furba come mossa .. adesso le associazioni LGBT lo odieranno per l'inevitabile collegamento tra gayezza e minore età :ghigno:
Infatti, è quello che riportano le varie news :D
La ghiotta notizia per voi antigaisti è appunto il ricollegamento pedo e gayezza che Spacey vi serve su un piatto d'argento oltre al riconoscimento dell'esistenza di partigianeria mediatica arcobaleno.
Vedremo se lo spostamento del focus mediatico dal suo reato a quello della sua gaiezza o a quello del rinnovato dibattito sul suddetto legame gli tornerà utile :cool:
-
Citazione:
Panagulis
visto che tutti hanno subito reagito alla cosa "dice di essere gay per non essere attaccato" = "Stiamo ammettendo che la comunita' gay e' mediaticamente protetta"
Infatti, è uno dei tre scudi più potenti insieme a quello di comunità ebraiche e di colore :cool:
-
Non c'è nulla da fare, l'unico a non fare l'omosessuale era Pasolini
-
Citazione:
testadiprazzo
in gioventù..da un prete spretato accusato di pedofilia..
Ormai è tempo di fare outing...visto che i tempi sono propizi..e mi piace accodarmi alle dive di Hollywood..
Ero un giovane quindicenne..e stavo seduto a un bar..di fuori..a bere gin fizz..che all'epoca ne andavo pazzo ed era la mia bevanda preferita..
Venne il prete spretato..mi vide..e sedette davanti a me ordinando un latte e menta..ed io un altro gin fizz..
Dopo qualche altro giro..mi chiese se ero stanco e se volessi continuare a bere a casa sua.. io dissi di si e ci incamminammo che abitava vicino..
Insomma..per farla breve mi invitò a riposarmi..poi si sdraiò accanto e mi abusò..nel senso che mi baciò nella bocca..e mi ricordo ancora la sgradevole sensazione..
Mi raccomando..diceva..non lo dire a nessuno..(hahaah)..
Insomma..niente rapporti duri ma solo qualche toccatina..così..da impotente..
Alla fine mi mollò cinquemila lire..che all'epoca erano una cifra come cinquanta euro adesso..
Rimasi molto contento del pensiero..e furono i miei primi soldi guadagnati con un onesto lavoro..uscii dalla sua casa molto orgoglioso.. contento..e ancora adesso mi ricordo delle cinquemila lire come un momento felice di scambio economico col mondo veramente guadagnato...:)
Poi dicono che uno si butta nel contrabbando di armi.. che brutta storia...
-
Citazione:
testadiprazzo
All'epoca la pedofila non era così grave come oggi..e oggi l'eresia non è così grave come un tempo..
Ci vuole il sentire comune..che ..indotto o naturale..fa testo..prima o poi..spesso più poi che prima...
Beh si. 2 millenni fa la pedofilia era la norma. O quasi.
-
-
Citazione:
agaragar
Non c'è nulla da fare, l'unico a non fare l'omosessuale era Pasolini
Secondo me Pasolini ti ha intestato un immobile per negare ad oltranza, probabilmente eri uno di quei ragazzini da lui insidiati e attirati sul quazzo dal macchinone :D
-