User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi voteresti in questo scenario ?

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Partito Nazionalista della Guerra

    2 11.11%
  • Movimento Sterminio - Olocausto Razziale

    3 16.67%
  • Partito delle Persone per Bene

    1 5.56%
  • Alleanza della Democrazia

    1 5.56%
  • Cattolici Anti-Democratici Uniti

    2 11.11%
  • Umiltà,Ribellione,Carità-Liste Cristiano-Democratiche

    3 16.67%
  • Partito Laburista Monarchico

    1 5.56%
  • Partito Sociale del Lavoro

    3 16.67%
  • Lega Rossa-Piemonte Libero

    2 11.11%
  • Partito Liberista Anti-Comunista

    0 0%
  • Per i Diritti-Colonie Autonome

    0 0%
  • Non voto-scheda bianca

    0 0%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito 2027 - Impero Costituzionale Democratico d'Italia

    2019 - Crisi mondiale energetica,l'Arabia Saudita riempie l'ultimo barile di petrolio della terra nel Febbraio del 2019,e negli ultimi 2 anni ha accumulato scorte solo per il fabbisogno nazionale.

    Tutti gli altri giacimenti (america del sud,del nord ecc...) sono esauriti,la Terra piomba in una guerra Mondiale tutti contro tutti,le più orribili delle nuove armi da battaglia vengono utilizzate dai paesi più grandi.

    2020 - Siamo ormai a marzo 2020 e gli Stati Uniti sono a pezzi,frammentati tra Stati che voglion continuare la guerra contro tutte le altre nazioni,Stati che vogliono un armistizio e Stati che vogliono la pace (e per averla hanno iniziato una guerra con gli altri stati).

    L'unica nazione che ha mantenuti integri i confini nazionali è la Cina,la Federazione Russia è ridotta alla sola Siberia,ad est è stata invasa dalle truppe di Pechino,ad ovest da quelle Inglesi.
    La Germania è nella stessa situazione degli USA,erosa dalla Francia ad ovest e da una Lega dell'Est (una confederazione di nazioni dell'est europa) sul fronte orientale,anche l'Italia ha subito modifiche,nella sua guerra che si è indirizzata soprattutto verso i Balcani e verso l'africa del nord è riuscita a conquistare Albania,Kosovo,Slovenia e Croazia,nell'Africa del Nord ha imposto il suo dominio coloniale in Egitto,Libia,Algeria e Marocco,ma ha perso quasi tutto il Piemonte verso la Francia e la Sardegna e la Sicilia (invase dagli Spagnoli).

    La qualità della vita si abbassa,le città si fortificano,le conoscenze regrediscono,la guerra impoverisce il mondo sotto tutti i profili : sociale,economico,culturale,siamo di fronte ad un Nuovo Medio Evo.

    2025 - Un Armistizio Mondiale impone a tutti gli Stati di cessare le ostilità.

    L'Italia elegge un Dittatore Provvisorio,un magnate delle televisioni e dei giornali,tale Roberto Del Corvo,che ha il compito di ristabilire l'ordine interno con la forza,ha a disposizione l'Esercito nazionale regolare.

    La Dittatura termine nel 2027,la Sicurezza nazionale è garantita,sono le condizioni sociali ad essere impietose con una disoccupazione dilagante e una depressione morale e civile da far paura.
    Avendo annesso buona parte dei Balcani ed estesi territori nordafricani,la Repubblica viene mutata con un colpo di stato da Del Corvo in Impero Costituzionale Democratico d'Italia,lui stesso viene incoronato Imperatore dal Papa Benedetto XXX.

    Politicamente Del Corvo decide di non varare una svolta autoritaria con il governo dell'Imperatore vietando le elezioni,ma opta per una Monarchia Costituzionale,il popolo vota una Camera di Rappresentanza una volta ogni tre anni con metodo proporzionale puro senza sbarramenti,voto assolutamente non a suffragio universale ma censitario,chi dispone di almeno 5000 euro in un conto bancario può andare a votare,le donne sono escluse.

    E' rispettata la libera associazione in partiti e movimenti,solo gli uomini possono essere iscritti ad un partito e possono ambire alla leadership di un partito o movimento o alleanza elettorale.
    La Camera di rappresentanza elegge un Supremo Cancelliere,seconda carica dell'Impero,dopo l'Imperatore (carica a vita ed ereditaria),il Supremo Cancelliere è il Capo del Governo e delle Forze Armate,può essere indicato dal Parlamento solo un membro del Partito di maggioranza relativa,quest'ultimo deve accordarsi con altri partiti per raggiungere il 51% dell'Assemblea e eleggere il Supremo Cancelliere,in caso di immobilismo parlamentare l'Imperatore prende il posto del Supremo Cancelliere per tre anni fino alle nuove elezioni (e la Camera viene sciolta).
    Non sono prese in considerazione alleanze prima delle elezioni.

    I Partiti.

    Partito Nazionalista della Guerra

    Partito di destra,nazionalista e guerrafondaia,ritiene dannoso l'Armistizio,l'Italia,dice,può essere forte solo nella competizione militare (come si è visto,spiegano,con le conquiste nei Balcani e nell'Africa del Nord),al contrario nelle situazioni di pace e di quiete sociale essa è moscia e facile preda di crisi economiche,sociali e culturali,quindi ritengono di poter risollevare le sorti del popolo italiano con una Guerra permanente,trovando sempre nuovi nemici da abbattere,conquistare,colonizzare,schiavizzare.


    Movimento dello Sterminio-Olocausto Razziale

    Partito di estrema destra,guerrafondaio e criminale,ritiene doveroso iniziare uno Sterminio mirato delle popolazioni delle terre conquistate cosi da farle colonizzare e abitare dal popolo italiano per risolvere il problema dell'affollamento e dell'impennata demografica.
    Vuole abolire le elezioni.


    Partito delle Persone Per Bene

    Partito di centro-destra moderato,collaborazionista con l'Imperatore e pacifista,vuole puntare sullo sviluppo e sulla ricostruzione delle Fabbriche e del Made in Italy,ritiene necessario quindi sfruttare senza alcuno scrupolo le nuove colonie e ripristinare la Schiavitù per le popolazioni nere del Nordafrica.
    Intende aumentare la somma di denaro minima per votare a 10.000 euro.


    Alleanza della Democrazia

    E' un movimento nemico giurato dell'Imperatore Del Corvo per la sua natura democratica e repubblicana,ritiene il sistema ideato da Del Corvo dannoso,anti-democratico e populista,intende avviare una riforma istituzionale per tornare alla Repubblica Democratica Parlamentare e al Suffragio Universale.


    Cattolici Anti-Democratici Uniti

    Movimento cattointegralista e fondamentalista (guidato da ex-religiosi spretati),propone di destituire l'Imperatore e far regnare il Papa,unico vero rappresentante di Dio sulla Terra e quindi unico a dover guidare i suoi figli.


    Umiltà,Ribellione e Carità-Liste Cristiano-Democratiche

    Lista di sinistra,propone il suffragio universale e incita alla rivolta dei Poveri cristiani bisognosi contro i padroni e gli oppressori,ritenuti servi del Demonio,atei e populisti.


    Partito Laburista Monarchico

    Partito di sinistra collaborazionista,sono quegli Industriali vicini all'Imperatore che vogliono uno stato che lasci fare il libero mercato ma che intervenga in caso di crisi delle aziende con ingenti somme di denaro pubblico.
    Sono ferocemente anti-repubblicani.


    Partito Sociale del Lavoro

    Partito di sinistra con all'interno comunisti e socialdemocratici guidato dalla Classe Borghese più illuminata e vicina alle classi povere che non possono votare,vuole il suffragio universale e riforme sociali meno ingiuste,salari più alti e il disarmo dell'esercito.


    Lega Rossa Piemonte Libero

    Movimento comunista armato che intende lottare per la Liberazione del Piemonte dall'oppressione Nazi-Francese


    Partito Liberista Anti-Comunista

    Partito ultra-liberista e ferocemente anti-comunista,intende sciogliere lo Stato e lasciare libere da qualsiasi vincolo le Imprese,solo cosi,secondo i dirigenti del Partito,l'Italia si risolleva dalla crisi post-bellica.
    Intende eliminare qualsiasi forma di comunismo e di sinistra con leggi apposite.


    Per i Diritti-Colonie Autonome

    Partito dei ricchi proprietari terrieri delle Colonie,fautori dei diritti umani per i loro connazionali,contro la Schiavitu e per una maggiore autonomia delle Colonie dallo Stato Centrale.
    Ultima modifica di SteCompagno; 12-08-10 alle 18:27
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,770
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: 2027 - Impero Costituzionale Democratico d'Italia

    PNG, ma solo per impresentabilità degli altri.
    Forse un pensierino a PDAC ops, PDCA
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  3. #3
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    30,393
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: 2027 - Impero Costituzionale Democratico d'Italia

    Lega rossa, ma solo se posso portarmi via un paio di casse di barolo come premio.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Feb 2010
    Messaggi
    115
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 2027 - Impero Costituzionale Democratico d'Italia

    partitio sociale del lavoro!

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,160
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Rif: 2027 - Impero Costituzionale Democratico d'Italia

    proporrei alla francia lo scambio il piemonte per il papa
    Dannato Barone Rosso.

  6. #6
    Comunista
    Data Registrazione
    05 Oct 2009
    Località
    Pannesi, Liguria, Italy, Italy
    Messaggi
    4,636
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    31 Thread(s)

    Predefinito Rif: 2027 - Impero Costituzionale Democratico d'Italia

    lega rossa piemonte libero

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    19 Sep 2009
    Messaggi
    152
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 2027 - Impero Costituzionale Democratico d'Italia

    lega rossa
    Il silenzio fa sì che le immagini del passato non suscitino desideri ma tristezza, una enorme sconsolata malinconia.

  8. #8
    Nichilismo Cristiano
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    34,670
    Mentioned
    348 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Rif: 2027 - Impero Costituzionale Democratico d'Italia

    URC in mancanza di meglio. Con riserva se dovessero uscire al suo interno dei ragionamenti hegeloidi.

    Comunque è sempre interessante vedere gli incubi progressisti e capire che non hanno nulla a che fare con quello che immagino io.

  9. #9
    Christianita
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Ελευσίνα
    Messaggi
    16,820
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: 2027 - Impero Costituzionale Democratico d'Italia

    il Movimento dello Sterminio-Olocausto Razziale mi pare l'unico partito votabile nella situazione di grave decadimento materiale e spirituale in cui l'umanità è precipitata
    «Feared neither death nor pain,
    for this beauty;
    if harm, harm to ourselves.»
    (Ezra Pound - Canto XX, The Lotus Eaters)

  10. #10
    FIAT EUROPA - PEREAT UE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    73,938
    Mentioned
    585 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Rif: 2027 - Impero Costituzionale Democratico d'Italia

    PNG

    [Occidentale Gestioni Commerciali] Il Caffe' di POL
    PIU' TETRAGONIA PER TUTTI
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'Italia ha finalmente il suo Impero
    Di Giò nel forum Destra Radicale
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 05-07-12, 19:41
  2. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-01-11, 14:33
  3. L'Impero Democratico, la Sicurezza Globale, la Guerra Preventiva
    Di Pieffebi nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 26-04-07, 19:06
  4. 2027 Roma - Parlamento Italiano
    Di Enrico1987 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 21-04-07, 15:42
  5. Ritornerà in Italia la Monarchia costituzionale?
    Di Cipriano (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 249
    Ultimo Messaggio: 21-07-05, 18:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226