User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 27 di 27
Like Tree2Likes

Discussione: Roma, due 14enni violentate da ragazzo conosciuto in chat

  1. #21
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,822
    Mentioned
    354 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Roma, due 14enni violentate da ragazzo conosciuto in chat

    la logica, questa sconosciuta.
    e come possiamo escludere l'ipotesi che i druidi fossero migliori medici dei medici odierni? (darksunshine)

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    La Mente Universale
    Messaggi
    18,637
    Mentioned
    168 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma, due 14enni violentate da ragazzo conosciuto in chat

    Citazione Originariamente Scritto da Ivan Visualizza Messaggio
    Ma anche le due 14enni o, meglio, quella che era in contatto con Alessio lo Sinto, per consentire al contatto social ed alla vicinanza personale ad un tipo così, doveva avere delle basi formative pressoché inesistenti...


    Indubbiamente sì, ecco perchè dico che bisogna pensarci PRIMA e non dopo per non avere sorprese sgradevoli quanto improvvise

    I siti pericolosi si bloccano nei pc casalinghi così come negli smartphone. Se i genitori non vogliono che i figli frequentino siti hard , siti di poker on line o altro è meglio che imparino l'informatica meglio dei figli oppure che gli tolgano la possibilità di sbagliare .
    che cxxo!! se date a un bambino un arma non potete poi dire "ma insisteva tanto perchè tutti i suoi compagni di scuola avevano una pistola per giocarci" e che cxxxo!! Prima o poi succede che qualcuno spara , pensate davvero che le pistole o gli smartphone siano utili a dei bambini??
    Ma non diciamo cazzate , io non possiedo uno smatphone , il mio telefonino... TELEFONA!!!
    Stai dicendo quello che ho detto io: dovresti leggere meglio i post
    Manco io ho uno smartphone: ho un vecchio GSM pensa un pò!
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    (Non rispondo a provocazioni gratuite e domande sciocche)

  3. #23
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 May 2012
    Messaggi
    4,793
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma, due 14enni violentate da ragazzo conosciuto in chat

    Campo rom via di Salone: controlli dei carabinieri alla baraccopoli di Roma est
    „

    Dopo lo stupro sulla Collatina maxi blitz nella baraccopoli di Alessio il Sinto

    Oltre cento i militari impegnati nei controlli nel campo della periferia est della Capitale
    Redazione
    07 novembre 2017 13:11

    I carabinieri alla baraccopoli di via di SaloneAPPROFONDIMENTI




    Maxi blitz alla baraccopoli di via di Salone dove vivevano i due rom accusati dello stupro della Collatina. Proprio nel campo rom della periferia est della Capitale dove erano residenti Mario Seferovic, alias Alessio Il Sinto, ed il 20enne ritenuto complice nello stupro di due ragazze italiane di 14 anni, i carabinieri hanno effettuato dei serrati controlli. Un maxi bltiz scattato alle prime luci dell'alba con i militari dell'Arma impegnati alla ricerca di droga, armi e refurtiva con attente verifiche in relazione al rispetto della normativa in materia ambientale e controlli delle persone sottoposte a misure restrittive.

    Blitz dei carabinieri alla baraccopoli di Salone
    Un primo bilancio delle verifiche ha visto i militari dell'Arma controllare 200 persone, di cui 20 sottoposte a misure restrittive, 35 veicoli, tra auto e furgoni, verificati di cui cinque sequestrati perché sprovvisti di assicurazione e non in regola con la documentazione.

    Due arresti per droga
    Due persone sono state arrestate per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti con decine di dosi sequestrate. Dieci persone prive di documenti di identità accompagnate in caserma per l’identificazione, per due di loro si sta valutando l’espulsione dal territorio nazionale.

    Carabinieri al campo di Salone



    Sette arresti per furto energia elettrica
    Al termine dei controlli 7 persone sono state arrestate con l’accusa di furto di energia elettrica. Si tratta di persone che non avevano diritto ad abitare nel campo, che avevano occupato abusivamente dei moduli abitativi, che non avevano diritto all’erogazione della corrente elettrica messa a disposizione dal Comune di Roma e che, per ovviare, si erano allacciate abusivamente alla rete elettrica tramite pericolosi cavi volanti e, in alcuni casi, scoperti.

    Violazioni in materia ambientale
    I carabinieri hanno inoltre rilevato violazioni sulle norme in materia ambientale per le quali sarà richiesto il ripristino dello stato dei luoghi, è un primo bilancio di una una straordinaria operazione di controllo nel campo nomadi di via di Salone a Roma, eseguita oggi, dalle prime luci dell’alba, da parte dei Carabinieri. L’imponente operazione ha visto l’impiego di circa 100 Carabinieri del Comando Provinciale di Roma, del Nucleo Cinofili di Santa Maria di Galeria, del Nucleo Operativo Ecologico di Roma, dell’8° Reggimento Lazio, con l’ausilio di personale tecnico dell’Acea.



    “Per capire chi vi comanda basta scoprire chi non vi è permesso criticare”

  4. #24
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Sep 2017
    Messaggi
    1,196
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma, due 14enni violentate da ragazzo conosciuto in chat

    Citazione Originariamente Scritto da PINOCCHIO Visualizza Messaggio
    colpa dei genitori che non controllano.
    Adesso non so chi di voi ha figli, ma se uno dei vostri figli/e di 14 anni frequentasse delle persone che non conoscete ,la colpa di chi pensate che sia se non vostra?
    Gli hanno comprato lo smartphone , gli hanno permesso di accedere a facebook è come dargli il motorino e permettergli di andare in giro senza casco... prima o poi..
    Non a 14 anni. A 14 anni si ha una propria vita ed è normalissimo che i genitori non conoscano tutte le persone che un figlio conosce tra scuola, viaggi in autobus, hobby, uscite serali, lavoretti, corsi, sport e tutto questo fa parte proprio di quel processo che è lo sviluppo del senso di responsabilità, ed infatti dozzine di studi mostrano come gli "helicopter parents" che invadono ogni secondo della vita dei figli senza nemmeno più lasciare loro un briciolo di privacy facciamo mille volte più danni, spesso irreversibili, dei genitori che responsabilizzano i figli, si fidano di loro e lasciano loro libertà e privacy.

    E comunque la tecnologia c'entra poco, una situazione simili si sarebbe potuta generare anche semplicemente attraverso conoscenze scolastiche o di vita reale e forse il ragazzo ha pure cercato prima di conquistare la fiducia delle due. Non è poi diverso da altre situazioni in cui liceali vengono violentato dal loro compagno con cui stavano svolgendo un compito.

    Non credo ci sia da trovare una colpa, ma se proprio vogliamo trovarlo si può dire che le ragazze dovevano essere più accorte, più responsabili ma non sappiamo in che modo abbia carpito la loro fiducia. La verità è che queste cose succedono e sono sempre successo, spesso è come la coincidenza di trovarsi al bar in mezzo ad una rissa che non abbiamo iniziato e finire accoltellati. Una volta si accettava che la vita è fatta di rischi e imprevidibilità e non si pensava che essere controllati ogni momento e ridurre al minore la libertà e la privacy degli altri fosse la soluzione. E allora perché improvvisamente la risposta all'imprevedibilità della vita è diventata l'isteria collettiva e il desiderio di rendere la vita talmente ovattata e fintamente-sicura da non valere più la pena viverla?

    Il danno che fanno gli helicopter parents è immenso: si va da 20 enni con fobie sociali e ansia patologica, a 18 enni che dopo aver sniffato coca e distrutto un albergo chiamano i genitori implorandoli di "dirgliene quattro ai poliziotti che vogliono dichiarare lo stato di fermo" fino a chi non è più in grado di imparare niente dalla scuola o qualsiasi altro posto formativo perché incapace di accettare critiche e rimproveri e si arriva alla 16 enne che ha bisogno di una badante che gli cucini al ritorno da scuola mentre la madre è al lavoro al 15 enne che non sa nemmeno attraversare la strada.

  5. #25
    Forumista junior
    Data Registrazione
    14 Aug 2019
    Messaggi
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma, due 14enni violentate da ragazzo conosciuto in chat

    chat sohbet mobil sohbet Turkey's Free Chat Chat Rooms, Where ever you are instantly 7/24 You can have a chat facilities. The Chat Partner you are looking for is here.

  6. #26
    Forumista junior
    Data Registrazione
    14 Aug 2019
    Messaggi
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma, due 14enni violentate da ragazzo conosciuto in chat

    Yetişkin Sohbet Odaları

    Sohbet siteleri arasında son zamanlarla kaliteli ve güvenli hizmeti ile birçok kişi tarafından tercih edilen mevsim.org sohbet sitemiz, birçok kişinin sağlıklı ve güvenli iletişim içinde olmasını sağlıyor. Sağlıklı ve güvenli sohbet için tüm imkanların en ince ayrıntısına kadar düşünüldüğü, belli bir üyelik kuralı çerçevesinde hizmetlerimizi sunuyoruz. Sitemiz yetişkin sohbet içerikli bir site olmasından dolayı üyelik işlemlerinde 18 yaşın altındaki kullanıcıların üyelik işlemleri kabul edilmiyor.


    Sohbet Odaları Kategorileri
    Sitede yer alan birbirinden farklı sohbet odaları kategorisi ile üyeler kendileri için en uygun odaları tercih ederek sohbet imkanlarından yararlanabiliyor. Hangi sohbet odaları olursa olsun mikrofon ve kamera özelliklerinin desteklenmesi ile hem görsel hemde işitsel sohbet imkanı sunuluyor. Kullanıcılar için tüm sohbet formatlarında hizmet veriliyor. Bunun için sohbet odaları kategorisine tıklayarak bu kategoride yer alan cinsel sohbet ve yetişkin sohbet alanlarından birini tıklayarak sohbet imkanlarından yararlanabiliyorlar.

    Yetişkin sohbet Kategorisi


    Yetişkin sohbet kategorisinin en önemli özelliği 18 yaşından büyük olanların kullanabileceği bir sohbet odası olmasıdır. Yetişkin sohbet odaları genel bir sohbet odası kategorisi olup alt kategoriler anlamında da oldukça birbirinden farklı sohbet odaları yer alıyor. Bu sohbet odalarının birbirinden farklı olması üyelerin farklı cinsel kimliklerine göre belirleniyor. Üyeler kendilerine uygun olan bu kategorilerden birisini tercih ederek ya genel sohbet odasında ya da özel sohbet odalarında diğer üyeler ile görüşme yapabilirler.



    Üyelik İşlemleri ve Kuralları


    Sohbet sitesi üyelik işlemleri ile faaliyet veren bir site olarak dikkat çekiyor. Öncelikle kullanıcıların kendileri için en uygun üyelik paketlerinden birisini tercih ederek siteye girmeleri ve üyelik formunu doldurmaları ile üyelik işlemleri için ilk adımı atıyorlar. Üyelik işlemlerine başlamadan önce site tarafından üye olmak isteyen kullanıcılara sitenin kuralları metin olarak sunuluyor. Bu metinde yazılan kurallar üye olmak isteyen kullanıcılar tarafından kabul edildiğini işaretlemeleri durumunda tüm kuralları kabul ettikleri anlamına geliyor.



    Genel ve Özel Sohbet Odaları Kategorileri


    Sitede yer alan sohbet odaları ile kategoriler de hem özel oda hem de genel oda sohbet odaları mevcut. Üyeler hangi odayı tercih ederse o odada sohbet hizmetinden yararlanabiliyorlar.

  7. #27
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    8,422
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma, due 14enni violentate da ragazzo conosciuto in chat

    Fixed

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 29-10-17, 14:33
  2. Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 01-12-12, 13:35
  3. Risposte: 155
    Ultimo Messaggio: 11-11-12, 11:26
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 31-01-12, 11:56
  5. Sventa scippo a Roma: menato ragazzo down
    Di legio_taurinensis nel forum Destra Radicale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 09-01-07, 16:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226