Trovo questo contratto semplicemente vergognoso ed offensivo per chi fatica a tirare avanti, di questi tempi. Ma la rai, si sa, è abituata a buttare via i soldi degli abbonati - e, quindi, anche i miei - in questo modo. :giagia: :gluglu:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...880757037.html





Rispondi Citando
