Riferimento: Vaticano:Immigrati grande risorsa
Ragazzi, io non lo so, ma quando cammino e vedo gli immigrati nel mio paese, provo una piacevole sensazione di superiorità nel camminare dinanzi a loro...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Caligari
Ragazzi, io non lo so, ma quando cammino e vedo gli immigrati nel mio paese, provo una piacevole sensazione di superiorità nel camminare dinanzi a loro...
queste 2
Citazione:
Dr. Caligari
Salve, ho un odio ingiustificato per gli spagnoli, gli ispanici, e per tutto ciò che concerne la cultura di quei popoli( mi sta sul ca**o persino Franco), sapete spiegarmi perchè, e se provate anche voi un'avversione nei loro confronti?
sono proprio caine :postridicolo:
aspiri a qualche carica?
Citazione:
Angelus Mortis
Secondo me la proposta di Casapound di dare l'otto per mille alla sanità pubblica è perfetta. Non che sia una soluzione alla degenerazione della Chiesa.
sanità pubblica ... laziale? :sofico:
Citazione:
Robert
Troppo moderato , io propongo di aggredire il potere materiale del Vaticano , requisizione di tutti i beni mobili e non della Chiesa , trasformazione delle Chiese in sedi di ForzaNuova , sostituzione del Papa col Duce eletto dai tesserati di FN , invenzione di almeno 4 nuovi vangeli , il Vangelo di Benito , il Vangelo di Italo , il Vangelo di Roberto e quello di Gabriele in sostituzione dei 4 classici , troppo buonisti e anacronistici , invenzione di una nuova dottrina secondo cui Gesù era un fanatico anti-ebraico suprematista ariano e Mussolini rappresenta la seconda venuta del Messia , morto deriso da una folle bestiale proprio come accadde a Cristo.
Campagna terroristica a manetta contro i catto-buonisti e i preti pedofili/gay , trasformazione del clero in clero combattente e irregimentazione delle donne in esso.
per ora può bastare...
Quoto:sofico:
Citazione:
Olucni
queste 2
sono proprio caine :postridicolo:
aspiri a qualche carica?
Si, al Principato:sofico:
Citazione: