Mah... diciamo che non mi sono mai ubriacato; se bevo, bevo solo superalcoolici; bevo molto raramente.

Mah... diciamo che non mi sono mai ubriacato; se bevo, bevo solo superalcoolici; bevo molto raramente.

Quasi a 28 anni, nn mi sono mai ubriacato, nn bevo mai nulla dui alcoolico, (nč birra, nč vino, nč superalcoolici, nč mon cheri) tranne l'ultimo dell'anno, dove mezzo centimetro di moscato nn me lo toglie nessuno.
![]()
![]()
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Diciamo, che forse, mi ubriaco un po' troppo spesso...![]()
![]()
Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchč queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

Doveva essere una battuta?Non mi dire che debbo anche ridere...
![]()
Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchč queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.
Chiedo ufficialmente l'espulsione del forumista Oli da POL.net.....................Originally posted by Oli
Quasi a 28 anni, nn mi sono mai ubriacato, nn bevo mai nulla dui alcoolico, (nč birra, nč vino, nč superalcoolici, nč mon cheri) tranne l'ultimo dell'anno, dove mezzo centimetro di moscato nn me lo toglie nessuno.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Molta birra, pochissimo vino e un po' di "altri alcolici". Il giusto, no?
ULTRAS MODUS VIVENDI

Effettivamente un po' me ne vergogno, ma.... se nn mi piacciono gli alcolici, ke c devo fare?!?!?!??!?!Chiedo ufficialmente l'espulsione del forumista Oli da POL.net.....................
Ciao
![]()
![]()
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

Gli astemi...
Su su, uno sforzino.......neanche ai bambini piace l'insalata, eppure con un pņ di buona volontą......Originally posted by Oli
Effettivamente un po' me ne vergogno, ma.... se nn mi piacciono gli alcolici, ke c devo fare?!?!?!??!?!
Ciao
![]()
![]()
![]()
![]()
La birra, per es. La birra č amara, ha un gusto ambiguo, pieno di rimandi, alcuni piacevoli, altri fastidiosi, altri ancora indecifrabili.
Ma č proprio per questo che la birra č buona. E' una bevanda adulta, che non si ferma alla supefice delle cose.
La coca cola č solo dolce. l'acqua tonica č solo amara. La birra no: come la vita, č dolce amara, pesante e leggera, inebriante e depressiva. Bisogna imparare a berla, andando oltre le apparenze![]()

Pensa ke quando ancora volevo bere birra (oggettivamente fa venire voglia quando in birreria 6 con gli amici e portano quei bicchieroni bagnati!!!) ho provato a zukkerarla, x renderla un po' + passabile al mio palato.
Una skifezza.
La birra proprio nn mi piace, nn l'amaro, nn il sapore, decisamente mi fa skifo.
Poi mi sono kiesto: "perchč devo sforzarmi a bere qualcosa ke mi fa skifo??? E' da cretini!!" e ho quindi rinunciato alla birra.
La Coca invece, mi piace molto.
A parte la birra ke di x sč mi fa skifo, ho capito ke x gli altri alcoolici, la cosa ke mi fa skifo č proprio l'alcol. Infatti una volta ho fatto il mix Sprite + vodka alla fragola e mi piaceva. Poi ho capito ke riducendo la vodka mi piaceva di +.
Infine ho dedotto ke mi piace la Sprite aromatizzata alle fragole, senza alcol.
A proposito. E' superfluo dire ke nn sopporto il fumo? E ke nn mangio nč carne nč pesce??