Re: Ma come è possibile??
Citazione:
Originariamente Scritto da
anguilla
la sicilia è storicament e berlusconistan
il PD c'entra poco
Fi e pd sono sinonimi
Re: Ma come è possibile??
Citazione:
Originariamente Scritto da
anguilla
la sicilia è storicament e berlusconistan
Quindi piddina.
Re: Ma come è possibile??
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
beh ... i bananas non avrebbero mai avuto la maggioranza nel Parlamento.
campania e calabria sarebbero regioni di destra?
Re: Ma come è possibile??
Citazione:
Originariamente Scritto da
referendumsì
i cento presidenti che si dimettono per il compenso basso, potevano cancellarsi dall'albo/elenco apposito.
dimettersi nel corso del procedimento elettorale o dopo l'accettazione è una cosa mai sentita prima.
cose da pazzi
Re: Ma come è possibile??
Citazione:
Originariamente Scritto da
anguilla
la sicilia è storicament e berlusconistan
il PD c'entra poco
prova ad immaginare dove ti sto mandando, servo. storicamente parlando
Re: Ma come è possibile??
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jonny homo
campania e calabria sarebbero regioni di destra?
e non tormentare elnicketto!:D
gli vuole qualche tempo per riprendersi dall'ennesima mazzata che gli ha regalata il suo padrone renzi, uno che le indovina tutte.
si tiene bello lontano dall'analisi del voto in sicilia e ad ostia, sta aspettando che gli dicano dal partito cosa poter postare, da solo non è in grado, non infierire, ok?
Re: Ma come è possibile??
Citazione:
Originariamente Scritto da
svicolone
e non tormentare elnicketto!:D
gli vuole qualche tempo per riprendersi dall'ennesima mazzata che gli ha regalata il suo padrone renzi, uno che le indovina tutte.
si tiene bello lontano dall'analisi del voto in sicilia e ad ostia, sta aspettando che gli dicano dal partito cosa poter postare, da solo non è in grado, non infierire, ok?
ho intravisto renzi al tg mentre se ne andava in scooter, adesso siamo in campagna quindi si fa vedere umile sta tornando alle origini, quando si spostava per Firenza con la bicicletta...
adesso la bici non la può più usare altrimenti lo lapidano