Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Forumista per hobby
    Data Registrazione
    04 Dec 2012
    Messaggi
    23,263
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,314
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito L'astensionismo favorisce il pd

    solo la bassa affluenza permette a quel partito di continuare a rimediare qualche risultato a doppia cifra, complice tuttavia anche la scarsa appetibilità dell'offerta politica della concorrenza tuttora non in grado di smuovere ampie fette di elettorato
    sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: L'astensionismo favorisce il pd

    Forse non sai che il centrodestra sta navigando sul 40% dei voti, che il M5S sta navigando sul 35% e che la rimanenza va alla sinistra.
    Peggio di così per renzi non poteva andare.
    A sentire di maio le elezioni, moralmente, le ha vinte lui e ciò mi fa non capire il forfait dato a Floris ( suo ammiratore politico) per incontrare il renzi.
    La paura fa 90? E te lo diceva dall'inizio del movimento il lungimirante grillo parlante che tu avresti dovuto stare zitto, onde non far capire a tutti di essere nubile, tantomeno breve e circonciso.

    La sedia vuota alla trasmissione di Floris saprà parlare meglio del candidato premier dei 5 stelle.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: L'astensionismo favorisce il pd

    Sempre che le aspettative si concludano così, dopo le elezioni viene il bello.

    Bisogna saper governare ed avere un programma cui attenersi.
    Auguro ai siciliani che la giunta chiamata a governare la regione sia all'altezza:
    Non aspettatevi miracoli ma cose di buon senso.

  4. #4
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: L'astensionismo favorisce il pd

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Sempre che le aspettative si concludano così, dopo le elezioni viene il bello.

    Bisogna saper governare ed avere un programma cui attenersi.
    Auguro ai siciliani che la giunta chiamata a governare la regione sia all'altezza:
    Non aspettatevi miracoli ma cose di buon senso.
    Ci vogliono i miracoli in Sicilia, con le cose di buon senso non concludi niente.
    Spaghetti e pistole

  5. #5
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: L'astensionismo favorisce il pd

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Forse non sai che il centrodestra sta navigando sul 40% dei voti, che il M5S sta navigando sul 35% e che la rimanenza va alla sinistra.
    Peggio di così per renzi non poteva andare.
    A sentire di maio le elezioni, moralmente, le ha vinte lui e ciò mi fa non capire il forfait dato a Floris ( suo ammiratore politico) per incontrare il renzi.
    La paura fa 90? E te lo diceva dall'inizio del movimento il lungimirante grillo parlante che tu avresti dovuto stare zitto, onde non far capire a tutti di essere nubile, tantomeno breve e circonciso.

    La sedia vuota alla trasmissione di Floris saprà parlare meglio del candidato premier dei 5 stelle.
    Sì, se i diritti civili fossero riconusciuti solo in Sicilia, il PD avrebbe da preoccuparsi. Per sua fortuna nella regione dei 61 a 0, e Cuffaro presidenti plebiscitari i voti valgono quanto quelli altrove.

    Capisco che anche ai grillini piacerebbe votare solo in Sicilia, però...
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  6. #6
    Forumista per hobby
    Data Registrazione
    04 Dec 2012
    Messaggi
    23,263
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,314
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: L'astensionismo favorisce il pd

    non parlo solo di sicilia ma di prospettive generali
    la disaffezione è sintomo di lontananza dalle dinamiche politiche, combattere per accaparrarsi i pochi elettori rimasti è miopia che può solo allargare il solco
    sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: L'astensionismo favorisce il pd

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Sì, se i diritti civili fossero riconusciuti solo in Sicilia, il PD avrebbe da preoccuparsi. Per sua fortuna nella regione dei 61 a 0, e Cuffaro presidenti plebiscitari i voti valgono quanto quelli altrove.

    Capisco che anche ai grillini piacerebbe votare solo in Sicilia, però...
    quindi quando il pd era il primo partito alle europee, e quando orlando ha vinto a palermo erano tutti redenti i siciliani, vero? brutta cosa il travaso di bile, fatti vedere da uno bravo.

  8. #8
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: L'astensionismo favorisce il pd

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    quindi quando il pd era il primo partito alle europee, e quando orlando ha vinto a palermo erano tutti redenti i siciliani, vero? brutta cosa il travaso di bile, fatti vedere da uno bravo.
    Infatti quando ha vinto in Sicilia, poi di conseguenza il PD vi ha asfaltato ovunque. Però ritenere che il PD che vince ovunque sia la norma, andiamo, quanto vuoi che duri. Non più della tua sanità mentale.
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: L'astensionismo favorisce il pd

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Infatti quando ha vinto in Sicilia, poi di conseguenza il PD vi ha asfaltato ovunque. Però ritenere che il PD che vince ovunque sia la norma, andiamo, quanto vuoi che duri. Non più della tua sanità mentale.
    al di là dei tuoi deliri e della tua maleducazione , arrampicati pure sugli specchi servetto piddino. non ne puoi uscire. il vostro cervellino è programmato così. se si vota il pd sei buono, bravo, bello. se voti gli altri sei cattivo, brutto, ignorante.

    è il tuo schema mentale. ne prendiamo atto.

  10. #10
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: L'astensionismo favorisce il pd

    Un demente che si offende dopo che ha offeso? Che povero demente.
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

 

 

Discussioni Simili

  1. La nostra assurda legge elettorale favorisce l'astensionismo
    Di ubaldo voli nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-10-10, 13:09
  2. Evasione: il governo Berlusconi la favorisce
    Di karasumi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 24-06-09, 19:53
  3. Ecco come la RAI favorisce Veltroni
    Di Mantide nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-03-08, 14:50
  4. La Rissa Favorisce Berlusconi
    Di misterX nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 13-03-06, 14:44
  5. Politicaonline Favorisce L'usura
    Di GEORGE (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 04-03-04, 13:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito